Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho una street triple del 2010 volevo cambiarle gli scarichi ho trovato degli zard a 560€ che dite è buono come prezzo?o magari scelgo un'altra marca grazie attendo risposta saluti!!
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho una street triple del 2010 volevo cambiarle gli scarichi ho trovato degli zard a 560€ che dite è buono come prezzo?o magari scelgo un'altra marca grazie attendo risposta saluti!!
ciao e benvenuto!!!
…per gli scarichi non posso esserti d'aiuto, mi spiace, ma sicuramente ti consiglieranno
Ciao, valuti solo scarichi alti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Andrestreet91;7186289]Ciao, valuti solo scarichi alti?

ciao, nella sezione street troverai tutto quello che ti serve![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ciao @Manlio lopez 560€ solamente per i terminali o anche collettori e scarico completo?
«Être fort pour être utile»
Se per scarichi intendi i terminali di scarico allora si forse è un po tantino. Non conosco bene i prezzi di quella marca ma presumo si possa trovare qualcosa a meno. Io mi sono trovato bene sulla vecchia moto con Roadsitalia, per il rapporto qualità/prezzo, prova a vedere se magari sul loro sito trovi qualcosa anche per la tua. Anche in questo caso parlo solamente dei terminali.![]()
«Être fort pour être utile»
Ah perfetto grazie mille!!!