Belli.
Comunque anche la componente costo è da considerare.
brag anche io tengo le piastre per i telaietti montate ed all'occorenza monto i telaietti. Ma tu hai gli scarichi originali?
Belli.
Comunque anche la componente costo è da considerare.
brag anche io tengo le piastre per i telaietti montate ed all'occorenza monto i telaietti. Ma tu hai gli scarichi originali?

attualmente si, come telaietti ho quelli per le borse semirigide di givi, le 3d600, che lascio sempre, usando le borse 3 volte ogni 5 giri.....
qua le mie borse
http://www.forumtriumphchepassione.c...ozia-road.html
Ragazzi io ho appena finito di montare e farmi un bel giro sulla mia con il nuovo SC ovale...che dire: SODDISFAZIONI! Lo scarico è ben fatto davvero ed è arrivato in un lampo!
Il sound è bello corposo e la moto sembra andare anche molto più allegra di prima (ma lì potrebbe essere la mia esaltazione che influisce)
Ora devo trovare una soluzione per le pedane posteriori, che non si possono vedere così! avevo letto in passato di quelle del GSX-R K5 che montavano senza modifiche, qualcuno ne sa qualcosa? Spero di non andare troppo OT, in tal caso mi scuso!
IMG_3369.jpg
Stesso scarico che ho montato sulla mia '08...davvero bello esteticamente e la moto in quanto a risposta è rimasta esattamente come prima.
Inoltre, cosa non da poco, essendo in carbonio puoi metterci la mano su anche appena scendi da un bel giro ed è appena caldo senza nessun rischio di ustionarsi.
Per quanto riguarda le pedane la soluzione migliore è toglierle, mettere il monoposto, motorizzare anche la moglie/fidanzata e girare da soli![]()
MarkS3, puoi mettere qualhe foto della moto da varie angolazioni per vedere l'effetto scarico sc/ pedane originali?
Io purtroppo non potrei nemmeno mettere delle pedane diverse altrimenti non vanno più bene i telaietti per le borse.