Anche io ho il wrs e mi trovo da dio per i lunghi viaggi, quando però faccio montagna e quindi giretti di 150/200 km preferisco il normale![]()

Anche io ho il wrs e mi trovo da dio per i lunghi viaggi, quando però faccio montagna e quindi giretti di 150/200 km preferisco il normale![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Mi avete convinto, e WRS sia![]()
![]()
![]()
Ciao, grazie per le tante risposte!
Ho preso la moto a Lavagna da Biemme Motoa parte il cambio un pò duretto e il ticchettio solito la moto è un capolavoro, anzi oserei dire la migliore che abbia mai provato o avuto, e le ho provate quasi tutte
Mi sembra di capire che il WRS sia il migliore, io ho trovato anche questi :
AF6403 Cupolino AIRFLOW Triumph Tiger Explorer 1200 (Givi) su openbike.it
Cupolino Touring Puig Triumph Tiger Explorer/ XC 12-16 fumè chiaro: Amazon.it: Auto e Moto
Cupolino Touring Puig Triumph Tiger Explorer/ XC 12-16 fumè chiaro
Cosa ne pensate?

L'airflow ce l'ho: la situazione migliora rispetto all'originale ma non in modo drastico. Sicuramente è molto comodo perchè si può alzare ed abbassare molto semplicemente e velocemente, oppure togliere la parte superiore e tenere solo la parte inferiore per tragitti estivi.
Se può interessarti, il mio (usato ma in buone condizioni) è in vendita.
La differenza di grandezza è nella parte superiore dove anche il touring originale si stringe con le pieghe verso l'interno, con conseguente vento sulle spalle. Infatti, quando facevo lunghe tratte e non avevo ancora il WRS, avevo sempre dolori in questa zona. A livello di estetica anche a me piace molto più il mio, non so se cambi qualcosa a livello di resa, ma io mi trovo benissimo![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!