Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roth io non ci sarò causa studio matto e disperatissimo, ma qualcuno secondo me parteciperà magari per il pranzo che mi sembra di ottimo livello. infatti visto il pranzo ho pensato...VOGLIO ANDARCI...poi ho pensato...si che ca vado col plasticone!?!??!? hahahahaha vabbè regà magnate pure pe me!...questo vuol dire che ve sete salvati altrimenti ve lasciavo a stecchetta!
Originariamente Scritto da lu.gio infatti visto il pranzo ho pensato...VOGLIO ANDARCI...poi ho pensato...si che ca vado col plasticone!?!??!? hahahahaha vabbè regà magnate pure pe me!...questo vuol dire che ve sete salvati altrimenti ve lasciavo a stecchetta! aho..te devi fa sempre riconosce...
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt aho..te devi fa sempre riconosce... forza presidente, facce sogna'!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 forza presidente, facce sogna'!!! per me purtroppo rimarrà un sogno, bello ma sempre un sogno, vista la vicinanza con il McDay di fine settimana.
Originariamente Scritto da ethan hunt per me purtroppo rimarrà un sogno, bello ma sempre un sogno, vista la vicinanza con il McDay di fine settimana. t capisco....
Regole del Forum