Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
faccio un esempio al limite : io un giorno decido di andare a vivere nel mio bosco e fere della contemplazione , per vivere devo accendere un fuoco
devo mangiare andare di corpo muovermi lavarmi ecc. un bel giorno arriva la forestale e dice che il fuoco non posso accenderlo è pericoloso la mia presenza altera l' equilibrio del bosco che è mio poi fanno venire i volontari per recuperarmi dicendo che ho dei problemi psichici è tutto in regola ma io non ho potuto stare nel mio bosco
Enroa, ok che non sei d'accordo, ma questo mi pare un paragone che non sta ne' in cielo ne' in Terra.

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Bravo!!....Si vive solo con quella illusione ma si è schiavi del sistema che come un cancro molto lentamente ti divora....sono solo in pochi a capirlo....molto meglio quando si stava peggio, per lo meno ne avevi consapevolezza.
Avevi la consapevolezza di stare peggio e quindi andrebbe bene cosi'?
Forse confondi la liberta' con l'agio, che sono due cose ben distinte.

Quello che manca in questo Paese ma un po' in generale e' il rispetto per i propri concittadini, il che non vuol dire permettersi di andare a cagare ovunque perche' e' casa mia, per dire eh