Le foto sono molto chiare e le borse molto belle......ma sembra che si sfrutti lo spazio di aggancio al telaio che si usa anche per il portapacchi ! (io infatti ho il portapacchi original montato)...mi sembra che le due cose siano incompatibili...AVETE ESPERIENZE IN MERITO ? dove avete reperito le borse e gli agganci? mi dite q.cosa sul costo? Sono veramente belle e sembrano anche relativamente capienti.... problemi di incompatibilità con le frecce posteriori? GRAZIE !![]()
TCP Rider
Belle! Le stavo guardando anche io qualche tempo fa,come spesa/resa ci stanno un tot..alla fine non lho presa xke mi è capitata un altra borsa ad un mercatino in Olanda e lho presa al volo...anche se sono made in china alla fine quando le porti a farci fare gli attacchi/fibbie x i telaietti casomai fagli dare un occhiata da qualcuno del mestiere che ti rinforza qualche cucitura se è il caso![]()

Io ho preso una eastpak delegate. Sto facendo fare due fibbie per attaccarla al telaio o all'eventuale telaietto. È comoda perché è espandibile. Contro è che bisogna mettere una lastra per mantenere in lato rigido e che ha solo due chiusure a fibbia e non a cerneria. Ma per una gita tranquilla o in città è ottima
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ciao, qualcuno ha pensato alle borse legend LS1 o 2 senza telaietto ma attaccate alla fascia sella? Io ci sto pensando, ma nel sito suggeriscono comunque i telaietti per bonneville e non capisco il perchè...
Grazie![]()
Molto belle, complimenti.
Io ho montato delle borse militari tipo tascapane calibro 15~20 € prese in Fiera di Senigallia. Le ho rese "rigide" con mezzi di fortuna (ho fatto un'armatura interna segando a misura una cassetta della frutta, ma da fuori non si nota nulla) e le ho fissate al telaietto con una staffetta semicircolare fissata alla borsa. Non è impermeabile, però si asciuga da sola😄. Quando torno a casa dal lavoro o al massimo domani agevolo foto
Ecco a voi
![]()
Ultima modifica di Soldo; 28/04/2016 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica