Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: QUALE SCARICO AFTER MARKET per la Tigrotta?

Nuovo TCP Rider L'avatar di duka62
    Moto
    ex SV 650 - ex Fz1 Fazer - "Tiger 800 XRX"-"Ducati MTS 950S"
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Ciao Eusebio
    Posso chiederti se hai ancora questo scarico montato??
    Come ti trovi?? Hai per caso mappa Arrow o no??
    Grazie
    Paolo
    seguo...
    "A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Ciao Eusebio
    Posso chiederti se hai ancora questo scarico montato??
    Come ti trovi?? Hai per caso mappa Arrow o no??
    Grazie
    Paolo
    Ciao Paolo,

Si è ancora montato. Mi trovo benissimo (io l'ho cambiato per togliere lo scaldabagno originale ... ). Consuma sensibilmente di più ma rende molto in sound. Mappa arrow .
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo,

Si è ancora montato. Mi trovo benissimo (io l'ho cambiato per togliere lo scaldabagno originale ... ). Consuma sensibilmente di più ma rende molto in sound. Mappa arrow .
    Mi sta venendo una voglia matta di comprarlo e abbandonare quello scaldabagno che mo porto dietro da 4 anni...P.S. Sabato ho provato la tiger 1200 xcx...una bestia...però mi sono sorpreso della facilità di guida, me la immagginavo pesante e impegnativa ...l'elettronica aiuta tanto...comoda per viaggiare!!

Ciao Paolo,

Mi sta venendo una voglia matta di comprarlo e abbandonare quello scaldabagno che mi porto dietro da 4 anni...P.S. Sabato ho provato la tiger 1200 xcx...una bestia...però mi sono sorpreso della facilità di guida, me la immagginavo pesante e impegnativa ...l'elettronica aiuta tanto...comoda per viaggiare!!

Ciao Paolo,

Mi sta venendo voglia di eliminare quel scaldabagno che mi porto dietro da 4 anni...ti chiedo un altra cosa...sapevo dei consumi e ci può stare...ma hai perso tanta coppia ai medi giri come alcuni dicono? E la zavorrina si lamenta del troppo rumore a velocità autostradali?
    Ultima modifica di Paolo12; 02/05/2016 alle 07:56 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Io monto lo stesso scarico di eusebio1 da 18.000 km e ne SIAMO (zavorrina compresa ) soddisfatissimi. Il meccanico mi ha caricato la mappa arrow e di perdita di coppia nemmeno l'ombra, anzi, devo dire che quando si viaggia in relax, e si esce dalle curve strette con una marcia di troppo, il motore non "gratta" più come prima ma riprende fluido e regolare per continuare lineare ed elettrico come e più di prima.

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Quindi i consumi aumentano?! Ma io già così non riesco ad andare oltre 18-18,5 km/L!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Quindi i consumi aumentano?! Ma io già così non riesco ad andare oltre 18-18,5 km/L!
    Io sono arrivato alla iperbolica cifra di 19 Km/L

Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla iperbolica cifra di 19 Km/L
    XRX 2015

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Io con il MIVV e la mappa, nell'ultimo giro ho dato un'occhiata hai consumi (cosa che faccio moooooltoooo raramente in quanto me me frega poco) sul CDB ed ho visto i 20Km/l ("consumo medio").

TCP Rider L'avatar di ROFFI32
    Moto
    Tiger 800 ST
    Il problema dei consumi è relativo. Fuori città va benissimo anche se si tengono andature allegre. Il problema è nell'uso cittadino. Normalmente fuori città il consumo medio è assestato sui 18- 19 km/l. In città anche stando attentissimi con il gas non sono mai riuscito a fare più di 14- 15 km/l quando sto proprio attentissimo

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da ROFFI32 Visualizza Messaggio
    Il problema è nell'uso cittadino. Normalmente fuori città il consumo medio è assestato sui 18- 19 km/l. In città anche stando attentissimi con il gas non sono mai riuscito a fare più di 14- 15 km/l quando sto proprio attentissimo

Si, ma a rigor di logica, se uno mette uno scarico "aperto" e rimappa (e quindi spende soldi per avere più prestazioni) non credo che il suo "cruccio" principale siano in consumi......

Poi, in genarale.....tutti i mezzi in città consumano di più; anche le auto elettriche hanno una minore autonomia (è fisica).

Comunque, prendi un Honda VFR od un VTR o anche un AT (non sò l'ultima) e poi sì....che ti metti le mani nei capelli per i consumi (sia in città che fuori)

TCP Rider L'avatar di ROFFI32
    Moto
    Tiger 800 ST
    Certo certo viaggiare in città con qualunque mezzo comporta un aumento dei consumi però non immaginavo questo scarto.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •