Due centraline? Ma avete ordinato due kit?
Potreste gentilmente caricare qualche foto dell'opera finita, grazie?
Due centraline? Ma avete ordinato due kit?
Potreste gentilmente caricare qualche foto dell'opera finita, grazie?

20141111_163731 (Copia).jpg20141111_163739 (Copia).jpg20141111_163850 (Copia).jpg
Contenuto del kit ...due centraline collegate assieme
Ah, non lo sapevo, grazie.

Lampada montata ..appena possibile vediamo quanto è efficace. Di giorno sembra avere una bella potenza,
lamps

Riapro questo post....
per chiedere chi ha montato le lampade xeno della xenonvision; come vi trovate?
Io come già scritto nel 2014 la montai e seppur con una luce superiore alle classiche H7 ho migliorato molto ...ma non come vorrei, ma questa è un'altra storia.
Ieri, non vedendo più la luce emessa dal faro sono andato a verificare i fusibili dato che ho modificato l'impianto. Comunqe per farla corta la lampadina xenon è andata ...tutto sommato anche se sono passati due anni e il poco uso della moto devo dire che non ha fatto una buona riuscita.
A voi com'è andata per le Vs. esperienze? durano così poco queste lampade?
io ho solo l'anabbagliante da più di 2 anni.....il fascio è più potente ma nn mi soddisfa, infatti a breve monterò i faretti aggiuntivi.
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
il faro sport sarebbe la soluzione ma al momento 300 euro non li posso spendere....quindi faretti.....
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
Io ho il kit xenonvision per i due fari, H7 e H9. Nessun problema dopo 4 anni. Trovo la resa molto buona.
il giovane va veloce.. il vecchio conosce la srada..

Riprenderò una nuova lampada sperando che duri un pò di più. Nel frattempo anch'io ho montato una coppia di faretti per integrare ...però considerando il tutto forse è meglio acquistare il faro della sport.