Originariamente Scritto da
toniodepascalis
Ciao a tutti.
Ebbene, ci sono arrivato anche io.
Fino a questa estate i sintomi erano quelli (strappi e scoppiettii vari) e sinceramente pensavo fosse un difetto di carburazione. Nel frattempo ho fottuto anche motorino di avviamento e ruota libera (il primo comprato after market, la seconda originale).
La moto è stata tutto l'inverno dal meccanico (perché ne ho approfittato per farle fare anche qualche altra modifica).
Ho speso un bel po' [....], ma pensavo di aver finalmente risolto tutti i problemi.
Ho ripreso la moto il mese scorso. Ho fatto il primo giro di prova ed era perfetta: fluida e pimpante.
Il giorno dopo ho fatto un giro un po' più lungo e dopo 100 km circa ero punto e a capo.
In sostanza negli ultimi 10 mesi ho guidato la moto soltanto un giorno...eh...meglio non dire...
Credo che serva veramente uno stile British per non perdere la pazienza in questi momenti.
Ero talmente depresso che pensavo seriamente di non sistemarla più.
Poi smanettando con il PC ho letto la soluzione dell' Immenso Triumphead e l'ho proposta subito al meccanico (al momento solo nella prima parte "sfasamento bobine").
Prima di procedere all'acquisto della centralina avrei una domanda da fare al Vate.
La mia è una Legend un po' particolare perchè monta un motore T300. Come devo procedere? Posso richiedere alla Ignitech una centralina già settata per quel motore? In questo caso quali sono le bobine consigliate?
Grazie in anticipo.
E' stato veramente bello leggere tutti i post. Non pensavo che l'amore per le tre cilindri (nostra croce e delizia) potesse scatenare tanta solidarietà.