Speriamo non ci sia un carter bucato
Speriamo non ci sia un carter bucato
Ma noo..sarà stata una piccola perdita da un manicotto o dalla pompa..riempi il circuito con acqua e un pò di antigelo puro, e quando sarà il momento falla andare in temperatura. Se cè una perdita la vedi subito e la ripari!
In sette anni anche solo 1 goccia al giorno, hai voglia...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

per una moto del genere....foto migliori![]()

anche se fosse il mio migliore amico ad avermela venduta onestamente io una controllatina generale la farei fare, sicuramente comprerei un kit catena corona e pignone, revisionerei la forcella e il mono posteriore, lavaggio del circuito di raffreddamento, verifica della catena di distribuzione e tendicatena, verifica delle punterie, pulizia e controllo corpo farfallato e relativo reset TPS, controllerei i freni, pulizia o sostituzione del filtro aria e, sicuramente da fare cambio olio + filtro e sostituzione pneumatici ....... diciamo che con 1000 euro te la dovresti cavare!!
la moto si è ferma da 7 anni ma in ogni caso è sempre un gioiello di 15 anni!!
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
complimenti! Bel colpo
ragazzi i pezzetti in gomma tipo: porta rele', gommino parafango corda contachilometri, gommino cambio ecc... si trovano sempre da un rivenditore triumph?
Dove posso trovare un manuale d'officina?
Ultima modifica di Allen90; 23/03/2016 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica
i lavori continuano; l'acqua alla fine c'era..era solo un po' marrone.....
![]()
moto quasi rimontata; revisione mono e forcelle fatta; sono rimasto molto contento del lavoro eseguito Zucco Suspension; il precedente proprietario aveva fatto revisionare le forcelle e avevano rimontato i paraoli alla perfezione..

Una milfona coi controca..i!!!
Perdonami ma sono troppo curioso!! Quanto ti è venuta a fare ??