Comunque...se sabato mattina siete in zona garda, ben venga......se lo siete la domenica pomeriggio ancora meglio...se no mi farò un giro al costo e/o vallarsa domenica....sempre salvo morosa la domenica![]()
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 06/05/2016 alle 14:53
non si capisce nulla di quello che dice agostino... o è un problema mio?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

![]()
Dicevo che se ci aggiornate (johnnj e company) x il giro che farete domani neanche mi dispiace. Lo stesso vale per domenica se si fa.
Che c'era di difficile da capire? ma po'.....perché Agostino?![]()
...triple lover...
Vabbè non parlo più.........![]()
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 06/05/2016 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica

le tigri si ritrovano a rovereto..chi arriverà x la valdadige e chi x la vallarsa e poi su x la serrada ecc.. quindi spostatevi che passiamo noi ahahhah![]()

Sì vabbe circa dai...per me mori è già zona garda anche se è ancora "distante". Ma venendo da castelfranco per me arrivare a mori vuol dire essere quasi arrivato al garda per me, anche se non è vero (non che castelfranco sia in culo al mondo ma....) . Fra l'altro parli con uno che va via in camion e fare 10 minuti di strada in più mi pare di farne solo 1, sicché alle volte la distanza diventa una cosa relativa per me..ma facendo 9 ore al giorno puoi capire che 10 minuti non sono niente.....come ho appunto dimostrato dicendo che sto benedetto morì è già in zona garda a mio (ignobile) parere..... (lo so, può essere un controsenso detto da un autista, se vai a pensare che proprio noi dovremmo dare importanza alla distanza ma..così è)
Vabbe, in ogni caso vado a farmi un giro in solitaria in mattinata......
Bye bye
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
TCP Rider