Originariamente Scritto da
Wulky
ciao a tutti approfitto di una discussione aperta sulla centralina aggiuntiva per fare qualche domanda visto che stavo pensando anche io di montarla sulla mia street R del 2013.
Ho ordinato e sto aspettando lo scarico Leovince in titanio e quando sostituirò il filtro aria ne monterò uno sportivo.
inizialmente volevo rimappare con tuneCU, ho sentito diversi meccanici in zona che lavorano sulle centraline ma nessuno accetta di metterci le mani ne darmi delucidazione sul suo utilizzo...
quindi ho preso in considerazione l'idea della power commander 5 soprattutto dopo che ho scoperto l'esistenza della funzione "pompa di ripresa" che alla fine serve a limitare l' on-off unico "difetto" se cosi si può dire che ho trovato in questa meravigliosa moto.
cercando le mappe sul sito power commander ho visto che c'è la mappa scarico leovince ma con filtro stock...
a questo punto le mie domande sono:
1 se trovo una mappa su tunecu con il mio scarico e il filtro che voglio prendere posso copiarla bovinamente sulla PC
2 oltre alla funzione pompa di ripresa la PC5 fornisce altre funzioni cosi importanti da giustificare il suo acquisto invece di rimappare, es possibilità di selezionare due mappe e cose simili?
scusate la lunghezza del messaggio ma ho cercato di rendere la cosa comprensibile
grazie a tutti in anticipo per le risposte