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Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cambio olio e filtro scrambler

  1. #11
    TCP Rider
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    Grazie Carmelo,davvero di grande aiuto.
    se non erro mi ha consigliato il 15w50 silkolene.
    la mia moto ha i rapporti corti e la porto sempre ad alti giri,quindi forse mi è più consigliato il 15w50.
    addirittura mi farebbe perdere qualche cavallo?

  2. # ADS
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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    Grazie Carmelo,davvero di grande aiuto.
    se non erro mi ha consigliato il 15w50 silkolene.
    la mia moto ha i rapporti corti e la porto sempre ad alti giri,quindi forse mi è più consigliato il 15w50.
    addirittura mi farebbe perdere qualche cavallo?
    Non mi starei a preoccupare piu' di tanto sulla perdita di uno o due cavalli cavallo,vai di 15w50,il quale mi sembra piu' adatto al periodo estivo e alla tua voglia di smanettare......l'importante è non sciegliere altre gradazioni al di fuori delle due citate........ma se ti trasferirai a Nairobi, o a Malmoe,allora ne riparleremo...........divertiti tranquillo!
    Ultima modifica di carmelo23; 11/05/2016 alle 08:48

  4. #13

  5. #14
    TCP Rider
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    grazie carmelo,grazie maciste.

    da quello che ho letto il 10w50 sarebbe il miglior compromesso allora,non capisco allora perche dalla casa madre viene utilizzato o il 10w40 o il 15w50,il 10w50 x chi smanetta e x chi usa la moto maggiormente in estate sarebbe il miglior compromesso.
    Ultima modifica di pha81; 11/05/2016 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
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    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    grazie carmelo,grazie maciste.

    da quello che ho letto il 10w50 sarebbe il miglior compromesso allora,non capisco allora perche dalla casa madre viene utilizzato o il 10w40 o il 15w50,il 10w50 x chi smanetta e x chi usa la moto maggiormente in estate sarebbe il miglior compromesso.
    io ( che ci smanetto volentieri ed abito nella calda ed afosa pianura ) ho sempre usato il 10w40 e mi ci trovo benissimo .
    Lo compro on line , compreso di filtro , spendo poco ( o comunque il giusto ) e vedo che la moto va che è una meraviglia .

    Ho fatto questo tutorial , se ti può interessare .
    C' è un paragrafo che parla anche della gradazione dell' olio

    http://www.forumtriumphchepassione.c...re-filtro.html

  7. #16
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    grazie carmelo,grazie maciste.

    da quello che ho letto il 10w50 sarebbe il miglior compromesso allora,non capisco allora perche dalla casa madre viene utilizzato o il 10w40 o il 15w50,il 10w50 x chi smanetta e x chi usa la moto maggiormente in estate sarebbe il miglior compromesso.
    Forse la casa madre con il 15w50 vuole garantire un po' piu' di copertura a temperature bollenti ed a prestazioni su pista.....tutto quà!

    Per il tuo uso....va benissimo il 10w50 o il 15w50,ma non ottimi se usi la moto in inverno....Ok?????
    Ultima modifica di carmelo23; 11/05/2016 alle 16:02

  8. #17
    TCP Rider
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    Ok.grazie raga,grazie Sergio

  9. #18
    TCP Rider
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    Cambiato olio 10w50 silkolene pro plus,credo sia buono,almeno così mi ha detto,filtro e candele messe ngk originali,avrei voluto provare le ngk tridium ma non le aveva.
    per le candele non mi ha dovuto smontare ne serba e ne sella,così come avevo letto in rete.
    ingrassaggio catena e regolazione frizione .90 euro

  10. #19
    Nuovo TCP Rider L'avatar di abit
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    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    Cambiato olio 10w50 silkolene pro plus,credo sia buono,almeno così mi ha detto,filtro e candele messe ngk originali,avrei voluto provare le ngk tridium ma non le aveva.
    per le candele non mi ha dovuto smontare ne serba e ne sella,così come avevo letto in rete.
    ingrassaggio catena e regolazione frizione .90 euro
    Ottimo direi!

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