La mia 163 a serbatoio quasi vuoto se la pesa era corretta

La mia 163 a serbatoio quasi vuoto se la pesa era corretta
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
.............DAGHENE VECIOOO!!..............

appena? che hai di non originale?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Mi fa impazzire il peso a secco...come se si potesse usare una moto "a secco"...ciarlatani...![]()
In omnia pericula...tasta testicula

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io sono convinto che, proprio come dici tu per evitare fraintendimenti, sarebbe sempre meglio indicare solo il peso "in ordine di marcia" eventualmente con una quantità fissa di carburante.
A secco è comunque una fregatura perchè dipende da quanto olio/acqua e liquidi tiene...troppe variabili.
Se ricordo bene per le automobili viene dichiarato "solo" il peso DIN, quindi in ordine di marcia.
In omnia pericula...tasta testicula

e proprio per questo che non ha molto senso
cosa mi serve che mi dicano che la mia moto pesa 120 a secco e la tua 180 se poi la mia tiene 80 lt di benzina e 14 di olio ?
alla fine pesano uquale in ordine di marcia e il peso in più , se in più è liquido , si sente tantissimo
scusate l' esagerazione ma era per semplicizzare![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro