Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Rigenerare monoammortizzatore e forcelle, quanto costa e che lavoro si fa?

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    Prenotato l'operazione a forcelle e Mono.. preventivo di 350 euro, da un noto meccanico di Ferrara,anzi dintorni! Appuntamento a giugno, non ho fretta.. poi vi dirò le impressioni!

Inviato dal mio GT-I9192

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Io alla mia Speed 2005 ho sostituito il mono con uno ohlins usato e la differenza è stata enorrrrrrme!!!!!! Le sospensioni nella moto sono importantissime
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    Io alla mia Speed 2005 ho sostituito il mono con uno ohlins usato e la differenza è stata enorrrrrrme!!!!!! Le sospensioni nella moto sono importantissime
    Ciao anche io devo cambiare il mono alla mia speed...ma possiedo la 955 del 2003.
    So che fino al 2005 il mono della speed 105 è compatibile con la mia.....ma sto cercando un usato ohlins...
    Mi sai dire come hai fatto a trovare un ohlins per la speed?
    Io sto impazzendo tra compatibilità varie
    Grazie
    Ultima modifica di micael73; 18/05/2016 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io mi affido a Mr.Molla Avia Racing che si trova a Monza. Un autentico genio in fatto di sospensioni. Questa la mia opinione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da micael73 Visualizza Messaggio
    Ciao anche io devo cambiare il mono alla mia speed...ma possiedo la 955 del 2003.
    So che fino al 2005 il mono della speed 105 è compatibile con la mia.....ma sto cercando un usato ohlins...
    Mi sai dire come hai fatto a trovare un ohlins per la speed?
    Io sto impazzendo tra compatibilità varie
    Grazie
    Ciao,guarda dopo mesi che lo cercavo né ho trovato uno usato su subito e non me lo sono fatto scappare! Non sono facili da trovare i mono after market per le Speed ma se hai pazienza qualcosa salta fuori prima o poi
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    ok grazie tante......quindi devo solo puntare ad uno che ha un ohlins per speed ..niente di compatibile da altre moto?
    Grazie

Moto
    Speed dal 2002 al 2010 possono montare lo stesso mono dal 2011 in poi cambia tutto. Se altri mono di altre moto montano sulla Speed non lo so......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •