Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 625

Discussione: Nuova Triumph Bonneville 1200

Nuova Triumph Bonneville 1200

Ciao a tutti posseggo una t120 black da 15 gg. , provengo da una t100 che dire sembrano due moto agli antipodi. La t120 un tiro da paura rispetto alla t100, in allungo la t100 si difendeva bene. Il confort è molto migliorato e se si utilizza spesso in 2 è perfetta. T120 un naturale step in alto in tutto mantenendo il suo naturale stile intramontabile. Dimenticavo bellissimo timbro cubo del motore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cristiano_Segattini; 14/05/2016 alle 17:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Bravo Cristiano! una bella e ulteriore conferma che il mezzo è valido.

faccela vedere
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Matt89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

come ho già anticipato nel titolo, ho deciso di realizzare un sogno e comprare una Bonneville t120 black; sono già andato a vederla, una settimana fa.
    Tornando verso casa, mi è venuto un dubbio; io sono alto 1.88 /1.89 m…e non è che risulti un po’ troppo alto per quella moto??
    In sella ci stavo davvero comodo, ma non vorrei che l'insieme (pilota alto 1.88 m)/(moto abbastanza bassina come è la bonneville), risulti poco aggraziato...

Ok, credo di aver detto tutto; aspetto con ansia vostri suggerimenti, opinioni o meglio ancora, esperienze personali.

Un grazie di cuore a chi mi risponderà.

A presto. Ciao.
    Ma che te frega scusa,ci devi girare o sfilare?

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Matt89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

come ho già anticipato nel titolo, ho deciso di realizzare un sogno e comprare una Bonneville t120 black; sono già andato a vederla, una settimana fa.
    Tornando verso casa, mi è venuto un dubbio; io sono alto 1.88 /1.89 m…e non è che risulti un po’ troppo alto per quella moto??
    In sella ci stavo davvero comodo, ma non vorrei che l'insieme (pilota alto 1.88 m)/(moto abbastanza bassina come è la bonneville), risulti poco aggraziato...

Ok, credo di aver detto tutto; aspetto con ansia vostri suggerimenti, opinioni o meglio ancora, esperienze personali.

Un grazie di cuore a chi mi risponderà.

A presto. Ciao.
    Io sono 1.87 e sono fierissimo di girare sulla mia t100... Anzi, son talmente vanitoso che fin troppo spesso mi guardo specchiato nelle vetrine e non mi son mai sentito troppo alto...
    It's only rock 'n roll but i like it.

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Oggi durante il tagliando alla mia T100 ho avuto anche io il piacere di provare la T120....e anche se un pò in ritardo da anche io le mie impressioni:
    Che dire....è proprio una moto diversa, bella e nuova...ma per dare un paragone con la T100 visto che a livello tecnico avete riempito centinaia di post io mi esprimo in modalità figurativa:
    Guidare la Bonneville T100 è come ascoltare un disco dei Beatles in vinile...(prendi il disco lo metti nel piatto fai partire l'asta con la testina che struscia e i tuoi neuroni fanno lo slalom tra i fruscii vari per assorbire ogni sentimento musicale)
    Guidare la Bonneville T120 è come ascoltare lo stesso disco dei Beatles su Itunes ho su google Play music...(basta collegarsi alla rete, digitare il brano richiesto e in digitale ascolti ciò che non c'è più.....e per di più in una qualità tale che i tuoi neuroni si sentono catapultati negli anni 60 senza volerlo)
    Spero di essermi espresso adeguatamente

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    Citazione Originariamente Scritto da linux75 Visualizza Messaggio
    Oggi durante il tagliando alla mia T100 ho avuto anche io il piacere di provare la T120....e anche se un pò in ritardo da anche io le mie impressioni:
    Che dire....è proprio una moto diversa, bella e nuova...ma per dare un paragone con la T100 visto che a livello tecnico avete riempito centinaia di post io mi esprimo in modalità figurativa:
    Guidare la Bonneville T100 è come ascoltare un disco dei Beatles in vinile...(prendi il disco lo metti nel piatto fai partire l'asta con la testina che struscia e i tuoi neuroni fanno lo slalom tra i fruscii vari per assorbire ogni sentimento musicale)
    Guidare la Bonneville T120 è come ascoltare lo stesso disco dei Beatles su Itunes ho su google Play music...(basta collegarsi alla rete, digitare il brano richiesto e in digitale ascolti ciò che non c'è più.....e per di più in una qualità tale che i tuoi neuroni si sentono catapultati negli anni 60 senza volerlo)
    Spero di essermi espresso adeguatamente

si, hai reso bene l'idea. probabilmente è per quello che adoro il vinile...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    però, e rifletto ad alta voce, acquistare un moto da 12000 euro e leggere già di ammortizzatori da sostituire, molle alla forcella anteriore etc. mi suona strano.

si dice che hanno migliorato tutte ste robe o no?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    però, e rifletto ad alta voce, acquistare un moto da 12000 euro e leggere già di ammortizzatori da sostituire, molle alla forcella anteriore etc. mi suona strano.

si dice che hanno migliorato tutte ste robe o no?
    ....Certo le perplessità rimangono, e rimarranno

TCP Rider L'avatar di Ravler
    Moto
    BMW 90t urban G/S
    Acquistata ieri una T120 Black.... Sono passato a Triumph anch'io

Inviato usando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Leggo che state facendo più o meno tutti l'upgrade.
    Resto soltanto io a non essere per niente attratto da questa nuova moto?
    Che poi... a parte la spesa, vuoi mettere il divertimento a frenare ogni volta a sci uniti?

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima