Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 625

Discussione: Nuova Triumph Bonneville 1200

Nuovo TCP Rider L'avatar di happydays
    Moto
    bonneville; vespaPX; royal enfield EFI, bonnie t100
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto niente in proposito?
    Portato la moto al conce, conferma il difetto. Lo sistema appena gliela lascio. Risolto il dubbio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di soundberrys
    Citazione Originariamente Scritto da streethawk Visualizza Messaggio
    Finalmente ritirata anche la mia. Sensazioni ottime, non ho superato i 4000 giri ma la spinta è vigorosa subito. Mi sembra che freni poco rispetto a quella provata, ma probabilmente le pastiglie devono farsi...Acceleratore un po' in ritardo, ma credo che si abituerà presto. Imposta bene le curve, forse un po lenta da rialzare e curvare dall'altra parte, però molto stabile e in città maneggevole.
    Troppo contento!
    Prova.con delicatezza a sterzare ,solo una leggera pressione in quella direzione leggermente a dx se sei in curva a dx,vedrai che risolvi la lentezza di risalita e curva a sin.,o la semplice risalita.vale per tutte le moto,oltre i 60km/h.Proprio il peso dei cerchi va ad incrementare l effetto giroscopico che cosi sfrutti.Ottima soluzione anche per variare la traiettoria in curva anche frenando.Molto utile in situazioni di urgenza...
    Ho visto che te l hanno consegnata in 20 gg: é questo lo standard della pronta consegna?Lo chiedo perché mi stavo lamentando di non avere info dopo15gg dall'ordine...
    Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Anche io provata e comprata...e l'ho comprata proprio perchè mi ci sono sentito bene da subito cercando qualcosa di più rilassante del monster; l'ho maltrattata, con passeggero (mia moglie), con scalate e frenate nello stretto e non ho avvertito particolari sensazioni di mancanza di controllo, ovvio, non è una moto da saponetta. Ma il piacere di andare giù di giri in terza e riaprire il gas senza essere disarcionato, ragazzi, non ha prezzo!! soprattutto in città..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 black matt graphite
    Ciao, me l'hanno consegnata in poco più di un mese (mi sembra) perché l'ho ordinata senza provarla ed era una di quelle assegnate direttamente al concessionario senza ordine. Dopo l'hanno provata e voluta in molti, probabilmente, e mi ricordo che quando ho ritirato la mia il concessionario mi parlava di consegne per giugno😳

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Io l'ho ordinata una ventina di giorni fa e mi dicono che dovrebbe arrivare la prox sett....quindi un mese in totale di attesa....per fortuna qui piove
    Non può piovere per sempre

Nuovo TCP Rider

Bonneville T120, altezza pilota!!

Ciao a tutti,

come ho già anticipato nel titolo, ho deciso di realizzare un sogno e comprare una Bonneville t120 black; sono già andato a vederla, una settimana fa.
    Tornando verso casa, mi è venuto un dubbio; io sono alto 1.88 /1.89 m…e non è che risulti un po’ troppo alto per quella moto??
    In sella ci stavo davvero comodo, ma non vorrei che l'insieme (pilota alto 1.88 m)/(moto abbastanza bassina come è la bonneville), risulti poco aggraziato...

Ok, credo di aver detto tutto; aspetto con ansia vostri suggerimenti, opinioni o meglio ancora, esperienze personali.

Un grazie di cuore a chi mi risponderà.

A presto. Ciao.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Potrebbe essere, ma fregatene. Il bello di andare in moto è, appunto, andare a farsi dei bei giri.

Le uniche moto in cui quelli della nostra altezza risultano belli sono le turistiche e le enduro stradali. Ad Eicma mi sono fatto fare la foto anche sul California 1400 Custom. Dalla foto anche quel bisonte sembra un triciclo.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 14/05/2016 alle 11:18

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    Citazione Originariamente Scritto da Matt89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

come ho già anticipato nel titolo, ho deciso di realizzare un sogno e comprare una Bonneville t120 black; sono già andato a vederla, una settimana fa.
    Tornando verso casa, mi è venuto un dubbio; io sono alto 1.88 /1.89 m…e non è che risulti un po’ troppo alto per quella moto??
    In sella ci stavo davvero comodo, ma non vorrei che l'insieme (pilota alto 1.88 m)/(moto abbastanza bassina come è la bonneville), risulti poco aggraziato...

Ok, credo di aver detto tutto; aspetto con ansia vostri suggerimenti, opinioni o meglio ancora, esperienze personali.

Un grazie di cuore a chi mi risponderà.

A presto. Ciao.
    Fai la prova vetrina

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    ......si, ma da fermo!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Io sono 1,81 e mi sembra già più proporzionata del monster che è più basso e corto. Concordo che le uniche sopra 1 e 80 siano gli enduro e qualche custom-cruiser.

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima