Forse la leva interferisce con il pulsante del PASS?
O un falso contatto?

ammortizzatori uguali alla T100 ...
Praticamente se tocchi la leva della frizione in avanti (anziché verso di te) scattano gli abbaglianti. se tieni le luci di posizione fanno solo il "lamps" se tieni le luci anabbaglianti allora puoi attivare o disattivare gli abbaglianti (sempre con lo stesso tocco). poi c'è il pulsante degli abbaglianti ma onestamente non ho capito se la cosa è voluta o si tratta di un difetto. Funziona cosi bene che sembra voluta.. ma alla fine è un attimo toccare la leva della frizione in avanti (è sensibile) e quindi partono a caso!
Per gli ammortizzatori esprimo la mia semplice sensazione. Poi chi è più esperto di me sicuramente può dire il contrario (cmq grandi sforzi non mi sembra ne abbiano fatti in Triumph su questo argomento a confronto con la precedente)

Ma nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto niente in proposito?

Il tuo giudizio è importante perchè al momento sei uno dei pochi a conoscerle entrambe anche se la T120 da poco . Personalmente mi fido più dei pareri come il tuo , da utilizzatore "normale" (senza offesa anzi) quale potrei essere io .
La cosa delle luci che si attivano con la leva frizione però è strana
Il corpo degli ammortizzatori è il medesimo delle "vecchie" mc.
Mettendole a confronto, si vede che le molle della T100 hanno 13 anelli che formano la spirale, contro gli 11 della street twin e gli 8 della T120.
Secondo me hanno cambiato solo le molle, ma l'idraulica è quella di sempre
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Mi hanno fatto sperare.....comunque sbavo per la T120 Black. Prima o poi la proverò e mi farò una opinione personale.
Comunque tutte le riviste scrivono che sono "votate al comfort", mentre delle vecchie che erano troppo rigide. Mah!
Ad osservarle in foto sembra che le molle siano progressive.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 04/05/2016 alle 18:15