settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...

settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...
Okcomunque io domani spedisco la sella a Teknoselle di Roma mi è sembrato molto professionale e si è reso molto disponibile. Vi farò sapere e non appena riceverò la sella posterò alcune foto.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
impunture a vista e materiali pregiati
molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro
per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
è leggermente più alta è più comoda
la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza
se vuoi poi posto qualche foto
ciao

Io sul mio Speed ho l'originale gel Triumph e non tornerei indietro. Per il mio uso turistico fantaspettacolare: 400/500 km in giornata? Quando si parte?
C'è anche luxury cars a Reggio Emilia, qua l'hanno rifatta in tanti da loro, son bravi e da quel che so hanno anche prezzi modesti

A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere(non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)
...triple lover...

io personalmente trovo più sensato farsela fare,scegli spessore,materiali interni,colori e conformazione...e sicuramente è più comoda di quella triumph