Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: sella gel

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Ok comunque io domani spedisco la sella a Teknoselle di Roma mi è sembrato molto professionale e si è reso molto disponibile. Vi farò sapere e non appena riceverò la sella posterò alcune foto.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    settimana prossima lo chiamo che devo portargli la mia xmod a far sistemare volante e sedile e indago...non per fargli pubblicità ma l'ultima volta che sono andato da lui c'era gente di como e trento ecc...vorrà dire qualcosa no??? vi aggiorno...
    Fammi sapere.

Lamps

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di maverich
    Moto
    Street triple 2016 - Suzuki SV650 - Vespa 50 Rush
    Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
    Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.

Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
    impunture a vista e materiali pregiati
    molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
    è leggermente più alta è più comoda
    la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao

TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Citazione Originariamente Scritto da maverich Visualizza Messaggio
    Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
    impunture a vista e materiali pregiati
    molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
    è leggermente più alta è più comoda
    la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao
    ciao! Io l'ho fatta fare da Teknoselle perchè era quello che me la faceva a meno. Sono contento, esteticamente è tutta un'altra cosa rispetto all'originale. In termini di comodità è migliorata senz'altro anche se non di molto perchè non la potevo alzare...

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io sul mio Speed ho l'originale gel Triumph e non tornerei indietro. Per il mio uso turistico fantaspettacolare: 400/500 km in giornata? Quando si parte?

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    C'è anche luxury cars a Reggio Emilia, qua l'hanno rifatta in tanti da loro, son bravi e da quel che so hanno anche prezzi modesti

TCP Rider L'avatar di maverich
    Moto
    Street triple 2016 - Suzuki SV650 - Vespa 50 Rush
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Io sul mio Speed ho l'originale gel Triumph e non tornerei indietro. Per il mio uso turistico fantaspettacolare: 400/500 km in giornata? Quando si parte?
    La sella della speed è tutta un'altra cosa
    molto rifinita è bella di base
    la street monta sella brutta e dura

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere (non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io personalmente trovo più sensato farsela fare,scegli spessore,materiali interni,colori e conformazione...e sicuramente è più comoda di quella triumph

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •