Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' troppo bella!

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno

E' troppo bella!

Oggi sono andato al test ride Honda che si teneva a Milano, più per curiosità che altro.
    Ho provato, nell'ordine:
    1. CB500X - motore molto fiacco, si apre il gas ma non va; molto facile da guidare, ottima come prima moto; probabilmente con consumi contenuti, ma non dà nessuna sensazione... bocciata in pieno.
    2. NC750X DCT - già più interessante anche se il motore è fiacchetto; comodo il cambio automatico in città, divertente il sequenziale anche se più di una volta mi sono trovato a cercare la frizione... comodo il vano portaoggetti, molto capiente (con quel vano non starei ad impazzire per comperare una catena antifurto come si deve!); frenata un po' fiacca; insomma, può andare; però...
    3. CB1100 - carina, motore bello pieno, se apri ti segue. Buona la frenata. Pesantuccia per la città. Promossa, però....

alla fine sono risalito sulla mia inglesina per tornare a casa, e.... non mi sembrava vero: leggera, agile, bel motore, quando si apre va subito! Un rumore che è un canto! Frenata decisa e ben modulabile. PROMOSSA A PIENI VOTI !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    personalmente devi ancora valutare il prezzo a cui sono vendute,specialmente le prime 2...insomma honda è tra le poche a fare moto davvero sensate e intelligenti,perchè gli europei ormai si sono dati sono alla cavalleria pesante e prezzi pazzeschi
    Ho un'amico con la nc750x ed è un bel passo avanti confronto alla vecchia nc700,stiamo cmq parlando di una moto da 7mila euro,che offre cmq molto per il prezzo che ha,ed è fatta molto bene la my 2016...ovvio i cv sono quelli che sono,ma non sono nate per "emozionare",ma per esser apprezzate nel tempo

Ovvio io cambierei la mia R solo con un'altra inglese,perchè sto motore non lo mollo più!magari una street più turistica come si racconta nel 2017...

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    personalmente devi ancora valutare il prezzo a cui sono vendute,specialmente le prime 2...insomma honda è tra le poche a fare moto davvero sensate e intelligenti,perchè gli europei ormai si sono dati sono alla cavalleria pesante e prezzi pazzeschi
    Ho un'amico con la nc750x ed è un bel passo avanti confronto alla vecchia nc700,stiamo cmq parlando di una moto da 7mila euro,che offre cmq molto per il prezzo che ha,ed è fatta molto bene la my 2016...ovvio i cv sono quelli che sono,ma non sono nate per "emozionare",ma per esser apprezzate nel tempo

Ovvio io cambierei la mia R solo con un'altra inglese,perchè sto motore non lo mollo più!magari una street più turistica come si racconta nel 2017...
    Il prezzo della nc750x in effetti è molto interessante: sono esattamente, tasse comprese, 8600 euro. Diciamo che qualche cavallo in più ma soprattutto un disco in più o comunque una frenata più decisa non guasterebbe....

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    concordo,doppia pinza davanti e 70-75cv diventa davvero una bella motina tuttofare,ovvio max 8500 euro se no poi si scontra con altre bestie...e perde il senso per cui è fatta

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    la street non si batte
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....