Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tornato in Triumph...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Riccione
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    1,465
    [QUOTE=mikscrambi;7197693]
    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    image.jpg



    Ciao FEBIUS,

    due sabati fa passavo a Pesaro :

    non mi dire che era la TUA QUELLA SPETTACOLARE TRUZZA parcheggiata fuori GADANI che mi ha fatto inchiodare

    e invertire per ammirarla ?!!



    Non ho resistito...GODITELA !

    un saluto !

    MIC
    Ciao! La mia è arrivata mercoledì e sabato l' ho ritirata! Comunque si l'ho presa da gadani!

    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ciao Febius, toglimi una curiosità ti prego. Io l'ho provata e il motore mi ha sorpreso per la coppia ma non mi è piaciuta la scarsa elasticità. Adesso che ci penso però ho usato solo la mappa sport, volevo sapere se con le altre due la situazione cambia...
    Se intendi rigidità del motore chiaramente la mappa sport é più brillante a confronto delle altre ( la rain non prendiamola in considerazione) ma rigido non direi! Io vengo da un Ktm 990 quindi per me questa è morbidissima e comoda sempre a livello di motore! Dipende sempre a cosa la paragoni! Ha un leggerissimo effetto on/off ma secondo me si tratta veramente di un pelo nell'uovo, ripeto il Ktm ha un motore più esasperato e quello si era rigido e dovevi sempre dare il gas con attenzione!Le sospensioni sono un po' rigide ma si possono tranquillamente settare...
    Va comunque detto che sono ancora in rodaggio e non gli tirò le marce, sto mantenendo una guida fluida e dolce finché riesco! Quindi il vero potenziale lo vedrò più avanti!
    Ultima modifica di FEBIUS; 16/05/2016 alle 12:08 Motivo: Unione Post Automatica

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    [QUOTE=FEBIUS;7197715]
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio

    Ciao! La mia è arrivata mercoledì e sabato l' ho ritirata! Comunque si l'ho presa da gadani!

    Se intendi rigidità del motore chiaramente la mappa sport é più brillante a confronto delle altre ( la rain non prendiamola in considerazione) ma rigido non direi! Io vengo da un Ktm 990 quindi per me questa è morbidissima e comoda sempre a livello di motore! Dipende sempre a cosa la paragoni! Ha un leggerissimo effetto on/off ma secondo me si tratta veramente di un pelo nell'uovo, ripeto il Ktm ha un motore più esasperato e quello si era rigido e dovevi sempre dare il gas con attenzione!Le sospensioni sono un po' rigide ma si possono tranquillamente settare...
    Va comunque detto che sono ancora in rodaggio e non gli tirò le marce, sto mantenendo una guida fluida e dolce finché riesco! Quindi il vero potenziale lo vedrò più avanti!
    Per elasticità intendo che a velocità mediamente basse e con una marcia alta inserita non digerisce le riaperture del gas.

    [QUOTE=FEBIUS;7197715]
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio

    Ciao! La mia è arrivata mercoledì e sabato l' ho ritirata! Comunque si l'ho presa da gadani!

    Se intendi rigidità del motore chiaramente la mappa sport é più brillante a confronto delle altre ( la rain non prendiamola in considerazione) ma rigido non direi! Io vengo da un Ktm 990 quindi per me questa è morbidissima e comoda sempre a livello di motore! Dipende sempre a cosa la paragoni! Ha un leggerissimo effetto on/off ma secondo me si tratta veramente di un pelo nell'uovo, ripeto il Ktm ha un motore più esasperato e quello si era rigido e dovevi sempre dare il gas con attenzione!Le sospensioni sono un po' rigide ma si possono tranquillamente settare...
    Va comunque detto che sono ancora in rodaggio e non gli tirò le marce, sto mantenendo una guida fluida e dolce finché riesco! Quindi il vero potenziale lo vedrò più avanti!
    Per elasticità intendo che a velocità mediamente basse e con una marcia alta inserita non digerisce le riaperture del gas.
    Ultima modifica di TRUSTon; 16/05/2016 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] Eccomi tornato in Triumph
    Di vicio182 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16/01/2016, 20:39
  2. son tornato
    Di bombetta69 nel forum Tiger 800
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/05/2011, 18:24
  3. sono tornato a triumph
    Di abpasqui nel forum Presentazioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18/04/2011, 14:46
  4. SONO TORNATO IN SELLA...MA NON TRIUMPH
    Di joebar71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 03/08/2010, 00:45
  5. Tornato in Triumph!!!
    Di mberry nel forum Presentazioni
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09/03/2009, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •