Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: La mia prova dell'800 XRX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di joker60
    Moto
    Tiger 800 XRX
    [QUOTE=Mauro XC;7198343]Ma non scherzare, leggi la prova di Nico Cereghini che la definisce, a ragione, una delle moto con l'avantreno migliore e comunicativo in assoluto, io avevo l'XC, quindi con il 90/90 anteriore e si piegava come delle bestie, figurati con il 100. L'ultimo dei problemi che hai con questa moto

[QUOTE=joker60;7198837]
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Ma non scherzare, leggi la prova di Nico Cereghini che la definisce, a ragione, una delle moto con l'avantreno migliore e comunicativo in assoluto, io avevo l'XC, quindi con il 90/90 anteriore e si piegava come delle bestie, figurati con il 100. L'ultimo dei problemi che hai con questa moto

Ho letto dei pareri discordanti su questa gomma per questo ti chiedevo un parere, molti sostengono che il 110/80 è più affidabile tra l'altro sul sito della Triumph ho letto questa cosa: *LO PNEUMATICO ANTERIORE MISURA
    110/80/R19 M/C 59 V PUÒ ESSERE USATO
    NEI MERCATI IN CUI LA MISURA CONSIGLIATA (100/90-19 M/C 57 V) NON È DISPONIBILE. C'e' anche un topic aperto sempre sul forum , link: http://www.forumtriumphchepassione.c...-stradale.html se vuoi dargli un occhiata, in pratica la Triumph di Milano rilascia un nulla osta per poter omologare la moto a potere usare anche questa gomma, dopo aver fatto un iter burocratico nelle motorizzazioni civili di residenza, hai parlato di gomme giuste e in questo caso quali sarebbero? Sempre nel forum le gomme di fabbrica hanno rscontrato molti pareri negativi, io vorrei comprarla in sostituzione della mia tiger 1050 (2007) mi sembra una gran bella moto tra l'altro potrei provarla presso il conce, avevo fatto un pensierino anche alla sport però tutta quella potenza(126 cv) sinceramnete non saprei come sfruttarla e poi è anche più pesante, mi fa piacere sentire una voce fuori dal coro, quindi decisamente consigliata? Anche con questa gomma da 100?

[QUOTE=FICHI;7198266]Magari vai in conce e provala, cos

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Magari vai in conce e provala, così ti fai la.....tua idea.
    Comunque se leggi sul forum, leggerai di XRX e precedenti ST con pedaline e cavalletti molati (benchè non sia una moto con questi obbiettivi); quindi....
    Quindi in pratica mi stai dicendo che si piega che è una meraviglia senza che la ruota davanti slitti..., andrò a provarla dal conce sicuramente... proprio poco fa ho telefonato a Triumph Italia (Milano) e mi ha confermato quello che c'è nel topic di cui ho postato il link e cioè che loro rilasciano un nulla osta per poter omologare la moto anche con una gomma diversa (la 110/80) certo è che mi viene il dubbio che se la Triumph ha fatto questa cosa avrà avuto delle lamentele?
    Ultima modifica di joker60; 18/05/2016 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •