Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: Street Triple 800, nuove foto rubate da Visor Down

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    La mia street r (2009)in prima veniva su da sola mentre in seconda andava aiutata con la frizione ma fondamentalmente ha ragione Leo, la rigidezza delle sospensioni non aiuta nelle pinne
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"
    Anche se un po' offtopic, ma la gente che non la alza neanche di prima ha mai dato una manata di gas?
    A me di prima anche a 30 allora mi si alza con una facilità disarmante, ora ho anche imparato che si alza anche di 2a sugli 8000 giri solo di gas, na bella manata e la tiri su che è una favola, e mica ho un turbo sotto.
    Non date la colpa alla moto, date più gas e vedete come si alza

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    una "soluzione" (ho solo visto le foto e non ho letto nè l'articolo nè le prime pagine, probabilmente ci avrete/avranno già pensato) per non cannibalizzare la 675 potrebbe essere fare la "N" in versione 675 puntando sulle qualità che ha, peso, maneggevolezza e un prezzo d'attacco, lasciando questa 800 in versione "R-RX" per fare altro mercato.

poi (ma questa la aspetto (probabilmente solo io) da prima che uscisse la prima 675), una semicarenata stile sv650s o vecchio fazer (ecco, magari un po' più bellina) no? mi accontenterei anche di una "endurina stradale" come vanno di moda ora stile tracer (ma ben più stradale delle tigri e con cavalleria da street).
    Ho due moto una BMW 1200 RT bilabero che uso per i "viaggioni" una street N my2015 che una perfetta "compagna di giochi" e concordo con quanto scrive Lex.

Personalmente non sento nessun bisogno di un aumento di cilindrata sulla Street, soprattutto dopo aver provato la Tracer, ritengo che il 675cc Triumph non abbia nulla da invidiare all'850cc Yamaha. Peraltro il 675 consuma meno.

Se si guarda a come si stanno muovendo le aziende del settore nel mercato di oggi, secondo me si dovrebbe lavorare su una 675 versione "semicarenata" e una in versione Crossover. (la semicarenata la prenderei subito!! )

Concordo anche che una Street 800 sarebbe interessante in versione R/RX e magari come nuova Daytona.

P.s.: la mia Street si alza eccome............
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Saqui Visualizza Messaggio
    Ho due moto una BMW 1200 RT bilabero che uso per i "viaggioni" una street N my2015 che una perfetta "compagna di giochi" e concordo con quanto scrive Lex.

Personalmente non sento nessun bisogno di un aumento di cilindrata sulla Street, soprattutto dopo aver provato la Tracer, ritengo che il 675cc Triumph non abbia nulla da invidiare all'850cc Yamaha. Peraltro il 675 consuma meno.

Se si guarda a come si stanno muovendo le aziende del settore nel mercato di oggi, secondo me si dovrebbe lavorare su una 675 versione "semicarenata" e una in versione Crossover. (la semicarenata la prenderei subito!! )

Concordo anche che una Street 800 sarebbe interessante in versione R/RX e magari come nuova Daytona.

P.s.: la mia Street si alza eccome............
    io avevo contemporaneamente mt 09 (messa giù bene con ohlins, rimappata e tutto) e street R, secondo me ad avere la street col motore della mt 09 sarebbe un sogno, non scherziamo dai l'850 yamaha che sulla carta ha solo 10 cv in più in realtà è una bomba, coppia robusta disponibile a tutti i regimi, se vogliamo trovargli un difetto è un po' largo come dimensioni ma se triumph riesce a fare la street esattamente come è ora con un motore come quello della mt, stessi cavalli e stessa erogazione, hanno creato la naked definitiva da strada

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Se vogliono ci riescono.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Se vogliono fanno meglio..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io avevo contemporaneamente mt 09 (messa giù bene con ohlins, rimappata e tutto) e street R, secondo me ad avere la street col motore della mt 09 sarebbe un sogno, non scherziamo dai l'850 yamaha che sulla carta ha solo 10 cv in più in realtà è una bomba, coppia robusta disponibile a tutti i regimi, se vogliamo trovargli un difetto è un po' largo come dimensioni ma se triumph riesce a fare la street esattamente come è ora con un motore come quello della mt, stessi cavalli e stessa erogazione, hanno creato la naked definitiva da strada
    Amen

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, pur apprezzando molto il tricilindrico Yamaha, non sono d'accordo.

Se guardi i rilevamenti delle due moto: MV Agusta Brutale 800 Dragster, Triumph Street Triple, Yamaha MT-09: le prestazioni - Dueruote e consideri che la Triumph ha 200cc in meno, la mt-09 non ne esce benissimo.

In quanto a coppia disponibile, sempre considerando che yamaha ha 200cc. in più, la differenza tra le due la trovo davvero risibile.

Insomma il tricilindrico Jap è davvero un gran motore ma definirlo "una bomba" rispetto a motore della Street lo trovo davvero un esagerazione

IMHO ovviamente
    Ultima modifica di Saqui; 19/05/2016 alle 16:39

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Saqui Visualizza Messaggio
    Ovviamente, pur apprezzando molto il tricilindrico Yamaha, non sono d'accordo.

Se guardi i rilevamenti delle due moto: MV Agusta Brutale 800 Dragster, Triumph Street Triple, Yamaha MT-09: le prestazioni - Dueruote e consideri che la Triumph ha 200cc in meno, la mt-09 non ne esce benissimo.

In quanto a coppia disponibile, sempre considerando che yamaha ha 200cc. in più, la differenza tra le due la trovo davvero risibile.

Insomma il tricilindrico Jap è davvero un gran motore ma definirlo "una bomba" rispetto a motore della Street lo trovo davvero un esagerazione

IMHO ovviamente
    e certo, io ti porto la mia esperienza con 10mila km percorsi su una e su l'altra e te parli dei rilevamenti di DUERUOTE (che con tutto il rispetto definirla una rivista di motociclismo secondo me è pure un insulto)

il mio consiglio è quello di leggere meno rilevamenti e provare le moto in contesti reali, altrimenti facciamo come per la superduke 1290 che sulla carta è la bestia delle bestie, l'ho comprata poi al mugello ho provato la tuono 1100 e il ktm l'ho buttato nel cesso
    Ultima modifica di Atom73; 19/05/2016 alle 16:44

Moto
    Se non tieni conto dei 200 cc di differenza, confermo stiamo giocando.
    Meglio non perdere altro tempo..........

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima