Ho un problema con l'avviamento della mia Triumph Thunderbird, penso possano essere le spazzole del motorino d'avviamento perché sento il classico tic premendo il pulsante d'accensione ma poi nessun segno di vita dal motorino d'avviamento. Già qualche giorno fa mi era successo ma spingendo leggermente la moto con la marcia innestata e riprovando con il pulsante d'accensione era partita ma ora non da più segni di vita. So che si dovrebbe provare a dare qualche colpetto sul motorino d'avviamento mentre si tenta l'accensione per provare se parte ma fatico a capire quale punto precisamente dovrei colpire mi date un suggerimento? Mentre scrivo mi è venuto pure di pensare di controllare i fusibili visto che ci sono sapete dove si trovano? Ho qualche dubbio che possa essere anche qualcosa all'impianto elettrico perché non mi va più la spia della folle anche se questo problemino era già presente da un po' ... se avete qualche suggerimento sono ben accetti ... vorrei almeno riuscire ad accendere la moto per portarla in officina ...
... scendo in garaga ... Ciao e grazie