Prenotato l'operazione a forcelle e Mono.. preventivo di 350 euro, da un noto meccanico di Ferrara,anzi dintorni! Appuntamento a giugno, non ho fretta.. poi vi dirò le impressioni!
Inviato dal mio GT-I9192

Prenotato l'operazione a forcelle e Mono.. preventivo di 350 euro, da un noto meccanico di Ferrara,anzi dintorni! Appuntamento a giugno, non ho fretta.. poi vi dirò le impressioni!
Inviato dal mio GT-I9192

Io alla mia Speed 2005 ho sostituito il mono con uno ohlins usato e la differenza è stata enorrrrrrme!!!!!! Le sospensioni nella moto sono importantissime
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao anche io devo cambiare il mono alla mia speed...ma possiedo la 955 del 2003.
So che fino al 2005 il mono della speed 105 è compatibile con la mia.....ma sto cercando un usato ohlins...
Mi sai dire come hai fatto a trovare un ohlins per la speed?
Io sto impazzendo tra compatibilità varie
Grazie
Ultima modifica di micael73; 18/05/2016 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

Io mi affido a Mr.Molla Avia Racing che si trova a Monza. Un autentico genio in fatto di sospensioni. Questa la mia opinione.

2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie tante......quindi devo solo puntare ad uno che ha un ohlins per speed ..niente di compatibile da altre moto?
Grazie

Speed dal 2002 al 2010 possono montare lo stesso mono dal 2011 in poi cambia tutto. Se altri mono di altre moto montano sulla Speed non lo so......