Originariamente Scritto da
Domino
Carissimo @
Ary675 vedi mascherare una palese presa per i fondelli dicendo che era solo
"curiosità" o "ignoranza" non mi sembra molto carino,facciamoci a capire anche perché siamo entrambi grandicelli.....

anche se personalmente le tue domande/provocazioni (anche se poste in modo molto carino) non mi toccano personalmente anche perché non porto pantaloni con risvolto,si.....solitamente quando vado in moto indosso delle giacche a n pelle vintage stile cafe racer ma metto anche il casco integrale e un completo come fai anche tu (anche se trattasi di giacca e pantaloni Lewis Leather rigorosamente in pelle degli anni 70) però di sicuro in questa sezione ci sarà anche qualcuno a cui piace essere più trendy e che può sentirsi preso "leggermente" per il culo dalle tue parole......o sbaglio?

perciò credo che comunque il generalizzare su tutti gli MC che vanno in giro aghindati come manichini penso sia un po' luogo comune atto a perculare una certa categoria di motociclisti un po' come succede,tanto per capirci,quando si sparla a cazzo di quelli che guidano i T-Max (qui mi sento parte in causa visto che sono il fortunato possessore di un 530 my 2016

) o di chi possiede un GS ........

tu pensa che l'ultima "animata discussione" sull'argomento T-Max l'ho avuta proprio con un MC su questo forum che pretendeva di essere lo psicologo dei Tmaxisti.......non puoi capire che roba

Aaaaaa dimenticavo a proposito di motociclisti pericolosi........i vari velox (e non sono pochi te lo garantisco) di cui sono disseminate strade come Flaminia,Tiburtina,Braccianese ecc. (strade che portano in posti come Campotosto,Scanno,lago di Bracciano......insomma dove ci sono un po' di curve)non li mettono certo per gli MC

e ti confesso che sulle mie due Triumph ci sono molti accessori non omologati di cui basterebbero meno della metà di questi in caso di verifica da parte delle FdO per levarmi il libretto (se non addirittura la moto) e mandarmi a revisione ma nonostante tutto vuoi per fortuna o per altro in queste mie uscite fuori porta le FdO non mi hanno mai fermato.......invece indovina un po' chi solitamente fermano?

per non parlare dei carrattrezzi che saltuariamente s'incotrano per queste strade sopracitate che caricano moto dalle carene distrutte dopo rovinosi scivoloni.......secondo te di quali moto più frequentemente si tratta???
Sperando di non averti offeso ti saluto con immensa stima anche se sei juventino,Giuliano........