cosa c'entra che per essere un 675 sia un ottimo motore? stiamo dicendo che la coppia dell'mt è da sbavo rispetto alla street ed è un dato di fatto, basta provarla.
Poi che sia 100 o 500cc in più non cambia il discorso.

cosa c'entra che per essere un 675 sia un ottimo motore? stiamo dicendo che la coppia dell'mt è da sbavo rispetto alla street ed è un dato di fatto, basta provarla.
Poi che sia 100 o 500cc in più non cambia il discorso.

la street non deluderà![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il colpetto di frizione lo dà invece

le triumph sono famose per le impennate....
com'e'che in sto forum non si alza a nessuno...
le triumph sono famose per le impennate....
com'e'che in sto forum non si alza a nessuno...
Sperando di non far perdere troppo tempo ad entrambi mi autocito:
".......Insomma il tricilindrico Jap è davvero un gran motore ma definirlo "una bomba" rispetto a motore della Street lo trovo davvero un esagerazione........."
.....vado in moto "solo" da quasi 40annni ma non posseggo veritàe sono mie considerazioni personali, avendo provato entrambe le moto (Street e Tracer). Rispetto alla Steet potrei definire "una Bomba" una Brutale (provata anche quella) ma non certo la Mt.
Peraltro condivido l'opinione (molto diffusa in realtà) che a parità di manico,in un ipotetico duello tra le due, la Street starebbe davanti (malgrado sia inferiore di cilindrata).
Non siete d'accordo? Ce ne faremo una ragione entrambi
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015
Sul fatto che a parità di manico la Street, specie se R, stia avanti alla MT, hai ragione. Ho letto una comparativa su Superbike Italia e lo spiegava chiaramente. Questo però dipende dalla ciclistica, che per la Street è allo stato dell'arte, mentre la MT lascia a desiderare nella componentistica. I tester hanno anche ammesso chiaramente che con pochi giusti interventi, la MT diventerebbe più efficace della Street.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

comunque miglioreranno una cosa che già rasenta la perfezione.............. SIATE FIDUCIOSI.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

bell'autocitazione complimenti cmq la tracer non ha niente a che vedere con la mt09, ha un'erogazione diversa, 40 kg in più e una ciclistica da enduro turistica, poi che con la street si può andare più veloce nessun dubbio io avevo in garage la tuono 1100, la street triple r e la mt09, dovendo rinunciare ad una delle tre ho dato via la mt09
il fatto che la mt09 abbia un motore che è una bomba non si discute, te lo dico io, altri e lo dicono molti giornali che hanno definito il 3 cilindri 850 yamaha una delle cose migliori uscite negli ultimi anni
poi ti ricordo che stiamo parlando della futura street 800 e di come potrebbe essere avere sotto un motore come l'850 yamaha, non stiamo parlando di una comparativa tra mt09 e street 675 e nemmeno di una comparativa tra motore 675 e 850
Ultima modifica di Atom73; 21/05/2016 alle 08:08