Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 662

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Avranno ottimizzato i costi (non come i giapponesi che fanno la moto tipo lego... Vedi tracer con la piastra di sterzo che ha filettature vuote...) ma hanno comunque aggiornato non poco un modello che qui era considerato il canto del cigno.... Ma il punto non è questo... Triumph Italia non deve progettare modelli nuovi (come la sport su base 800)ma promuovere i modelli che la sede centrale mette sul mercato.... E questo triumph Italia, classica e aperitivi a parte, non fa.... Poco tempo fa mi facevo un giro sui siti triumph degli altri paesi ed era un altra cosa... Triumph Italia se gli togli le stronzate tipo Steve mc Queen (o come si scrive) non sa come valorizzare le stupende moto che ha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Avranno ottimizzato i costi (non come i giapponesi che fanno la moto tipo lego... Vedi tracer con la piastra di sterzo che ha filettature vuote...) ma hanno comunque aggiornato non poco un modello che qui era considerato il canto del cigno.... Ma il punto non è questo... Triumph Italia non deve progettare modelli nuovi (come la sport su base 800)ma promuovere i modelli che la sede centrale mette sul mercato.... E questo triumph Italia, classica e aperitivi a parte, non fa.... Poco tempo fa mi facevo un giro sui siti triumph degli altri paesi ed era un altra cosa... Triumph Italia se gli togli le stronzate tipo Steve mc Queen (o come si scrive) non sa come valorizzare le stupenda moto che ho

Ho corretto...

beh non ti vedo cosi infervorato anche per la trophy 1200....oppure prima di comprare la sport

Come se dal momento che l hai presa tutta Italia dovesse avallare la tua scelta ...bah...
    Non capisco cosa te ne venga...la moto ti piace? sei contento? direi basta...se triumph non la pubblicizza come merita fattene una ragione

Direi che le filettature non usate nelal piastra di sterzo se valutata la moto al complete e visto il prezzo direi sono ininfluenti, almeno non dei rimbottire la sella

A parte che la sella Della tracer è pure peggio di quella della sport.. Ma hai sbagliato a cambiare il quote... Perché se rileggi i miei post vecchi dicevo le stesse cose per la trophy, la sprint e la daytona oppure per la gestione della garanzia da parte di Triumph Italia... Me ne viene che mi piacciono le moto attualmente in listino e non concepisco come la filiale Italiana lavori... Tutto qua

TCP Rider L'avatar di iskray
    Moto
    Tiger 1050 Sport
    io, la mia tiger me la sono ottimizzata secondo le mie esigenze e me la godo senza pensare troppo a moto indubbiamente migliori ( e ce ne sono parecchie ). detto questo se Triumph o Triumph italia non reclamizza in modo adeguato la nuova sport, se mai fosse un problema è un problema loro, a me che vendano o no i loro prodotti non me ne puo fregar di meno.
    Detto questo ho provato la nuova sport, migliorata sopratutto in erogazione e protezione, ho provato pure la multistrada e la bmw xr, ma questo è un altro discorso

Dimenticavo. ho provato a lungo anche la tracer, moto dal rapporto qualità prezzo inarrivabile per la sport.
    Trovo la sport secondo le mie esigenze comunque piu versatile, un po meno sportiva e reattiva m un po piu comoda ed abitabile ( viaggio spesso in coppia )
    Ultima modifica di iskray; 20/05/2016 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ho avuto tre Tiger una 885 una 955 e ora il 1050..le prime due tra poco neanche vin triumph sapevano che le producevano.
    Sempre ottimizzate per le mie esigenze.
    Nn mi è mai interessato vedessero o meno..bastava che per me fossero le scelte giuste😉

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster... Ora Tiger 1050 sport bianca
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho avuto tre Tiger una 885 una 955 e ora il 1050..le prime due tra poco neanche vin triumph sapevano che le producevano.
    Nn mi è mai interessato vedessero o meno..bastava che per me fossero le scelte giuste

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Nn mi è mai interessato vedessero o meno..bastava che per me fossero le scelte giuste😉

Ho avuto una speed four, la Tiger sport e se non avessi preso quest'ultima avrei preso la caponord 1200... Non compro certo in funzione di quanto vende o della futura rivendibilita della moto.. Le mie erano considerazioni sulla filiale italiana

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    MrTiger, Jamex, secondo me avete ragione entrambi,
    A) politica, almeno discutibile, di Triumph Italia
    B) se anche ci fosse più conoscenza , poi dove si andrebbe ad acquistarla? e a fare i tagliandi?

Credo che se dovessi riprenderla lo farei , ora, con un po' di apprensione per dove portarla.
    Anche se, anch'io credo che a quel prezzo, una sua bella nichietta di mercato potrebbe ricavarla.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    purtroppo, mi sa che dovrò confermare anche io l'incompatibilità del nuovo cupolino con la "vecchia" SPORT...sono andato in concessionaria e mi hanno risposto che al 99% è incompatibile...

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    purtroppo, mi sa che dovrò confermare anche io l'incompatibilità del nuovo cupolino con la "vecchia" SPORT...sono andato in concessionaria e mi hanno risposto che al 99% è incompatibile...
    ma vi pare normale che un concessionario confermi al 99% che il cupolino è incompatibile?
    non riesco a capire come un venditore di moto non conosca fino all'ultimo bullone ciò che vende...soprattutto considerando che non c'è un modello nuovo ogni mese!

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima