stresso problema che ho io... 186 cm e il casco che sballonzola di qua e di la.
Mai avuto problemi con il 749... mi ci abituerò![]()
stresso problema che ho io... 186 cm e il casco che sballonzola di qua e di la.
Mai avuto problemi con il 749... mi ci abituerò![]()

Ancora non avete capito che l unica soluzione è il puig?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
1,83.
l'ho messo abbassato al minimo con tutte le tacche in presa (nel senso che si puo' ancora abbassare un po' ma lasciando tacche libere e quindi con meno presa, e va meglio che la posizione standard (piu' alta), almeno sul casco arriva l'aria dritta e non la turbolenza del cupolino.
1,83 anche io, ma guido coi gomiti larghi tipo BenSpies e non sento niente
A parte gli scherzi...
Io con il vetro maggiorato originale Triumph, regolato tutto alto non ho problemi....se tengo la visiera chiusa.
Se la apro mi si svita la testa, ma credo sia dovuto più al casco che non al cupolino, lo fa anche con il vetro tutto basso, con quello corto, e senza vetro e pure a mia moglie che ha lo stesso casco (Nolan N104).
Ex-smanettone, novello mototurista
Stesso problema a che per me.... Mi prenderò sicuramente il puig con deflettore. Ce l'avevo sul v-strom e non avevo problemi
ciao,scusate se riprendo l' argomento ,ma ho appena preso una xrx del 2016,qualcuno sa dirmi checupolino prendere dato che ho le due viti x regolare altezza e mi pare di non trovare cupolini adatti in vendita e non vorrei comprare caxxate

Prendi il Puig
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave