Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SILENZIATORE AKRAPOVIC CBR 600 DEL 2008 ha lo stesso attacco del Daytona ?

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti ragazzi , un mio amico si vende un silenziatore akrapovic per cbr 600 dell 2008 sarei molto tentato a prenderlo dato il prezzo , ma prima di fare un acquisto errato mi chiedevo se avesse gli stessi attacchi del daytona o se è semplicemente plug&play ..

upppp
    Ultima modifica di El Mono; 16/05/2016 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Marshall_95
    Seguo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    che sia plug&play ne dubito
    di contro,parlando di terminali,basta un buon artigiano che sappia saldare a modino,per adattare qualsiasi cosa.
    Alla fine le case produttrici fanno 3-4 linee di terminale,cambiando i raccordi e gl'attacchi a seconda della moto
    Ho montato un terminale mivv in carbonio di una speed 955,su una tiger 1050....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Ora Daytona 2009 nera-Ex Street R mulatta(matt gray)
    Chiedi ad ary675 che lui sulla sua daytona aveva fatto una cosa simile proprio col terminale di un cbr 600rr.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da El Mono Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , un mio amico si vende un silenziatore akrapovic per cbr 600 dell 2008 sarei molto tentato a prenderlo dato il prezzo , ma prima di fare un acquisto errato mi chiedevo se avesse gli stessi attacchi del daytona o se è semplicemente plug&play ..

upppp
    Citazione Originariamente Scritto da terenz Visualizza Messaggio
    Chiedi ad ary675 che lui sulla sua daytona aveva fatto una cosa simile proprio col terminale di un cbr 600rr.
    eccomi qua:
    non è assolutamente plug&play ma ci si può lavorare, anch'io innamorato dell'akrapovic non sono mai riuscito a trovarlo ad un prezzo umano per day così ne ho preso uno per cbr e me lo sono adattato come mi garbava di più, senza paracalore, a filo codone e leggermente sporgente come piace a me, a mo' di cannone
    comunque in linea di massima devi:
    decidere come lo vuoi, con o senza paracalore o più o meno sporgente ecc:
    - se tieni il paracalore allora devi comprarti le staffe sue dell'akrapovic, non so dove puoi trovarle e a che prezzo mentre il portatarga dovrebbe rimanere inalterato, dopodichè devi trovare un buon saldatore o produttore di scarichi che ti faccia il lavoro a modino, spesa dai 50 ai 100 euro, dipende quante saldature e quanto materiale deve mettere e da quanto onesto è.
    - se non tieni il paracalore io ho fatto così:
    mi sono creato due staffe a L, rivettate al terminale e forate per "allacciarle" all'attacco del telaietto, portatarga artigianale, e tubo creato dalla virex, un noto marmittaro molto bravo dalle mie parti.

se vuoi rileggiti queste pagine, nelle utlime ho pubblicato il lavoro che ho fatto io:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...06-08-a-7.html
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    eccomi qua:
    non è assolutamente plug&play ma ci si può lavorare, anch'io innamorato dell'akrapovic non sono mai riuscito a trovarlo ad un prezzo umano per day così ne ho preso uno per cbr e me lo sono adattato come mi garbava di più, senza paracalore, a filo codone e leggermente sporgente come piace a me, a mo' di cannone
    comunque in linea di massima devi:
    decidere come lo vuoi, con o senza paracalore o più o meno sporgente ecc:
    - se tieni il paracalore allora devi comprarti le staffe sue dell'akrapovic, non so dove puoi trovarle e a che prezzo mentre il portatarga dovrebbe rimanere inalterato, dopodichè devi trovare un buon saldatore o produttore di scarichi che ti faccia il lavoro a modino, spesa dai 50 ai 100 euro, dipende quante saldature e quanto materiale deve mettere e da quanto onesto è.
    - se non tieni il paracalore io ho fatto così:
    mi sono creato due staffe a L, rivettate al terminale e forate per "allacciarle" all'attacco del telaietto, portatarga artigianale, e tubo creato dalla virex, un noto marmittaro molto bravo dalle mie parti.

se vuoi rileggiti queste pagine, nelle utlime ho pubblicato il lavoro che ho fatto io:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...06-08-a-7.html

Grazie mille , una risposta più che esaudiente! peccato che il silenziatore non ci sta più se lo sono venduto, fortunatamente facendo dei giri giusti su internet sono sicuramente più reperibili di un silenziatore arrow o akra per il day