ragazzi dai...se gli mettono quel faro diventa una 09...ce l'hanno gia' a listino.
Dal vivo è decisamente meglio cmq...anche perche' si vede dall'alto verso il basso e la prospettiva sul muso cambia.
Quella argento coi cerchi blu è fighissima
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Tra poco i demo-ride...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Però sta girando lo spot in tivvù... in effetti sono iscritto alla newsletter e non mi hanno ancora avvertito ma se c'è la pubblicità non dovrebbe mancare molto.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se andrò a provarla mi porterò i paraocchi come i cavalli, in modo da concentrarmi con la visuale sulla strada e non guardarla! HE! HE!
è stato anche qui, al lago di castel gandolfo. ma mt10 e 07tracer erano solo per bellezza, non si potevano provare. in prova c'erano le classiche 09 e 07 naked e la 09 tracer, come lo scorso anno. non c'era neanche una moto della serie xsr, per dire. neppure in mostra
credo proprio che la mt10, non essendo moto per tutti, non sarà data in prova
No, dai... facevano provare la R1 (no la M ma la normale sì... non a tutti ma prenotandosi e avendo i requisiti sì), questa a maggior ragione. Sempre se vogliono venderla, eh... già va male da guardaredi suo, se uno non si convince provandola va a finire che se le tengono tutte.
eppure, a roma, non c'era possibilità di provarla. e, nonostante questo, ne hanno vendute (a quanto mi riferisce il concessionario dove ho preso prima la speed e poi la tracer).
ieri mi è arrivata l'email da yamaha per l'evento di presentazione della moto, programmato per venerdì sera, e poco fa è arrivata l'errata corrige. evento saltato![]()