Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Problema di omologazione gomme e class action

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    @fellthunder come è possibile contattarti (escludendo questa piattaforma)?
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da giovomal Visualizza Messaggio
    messaggio privato inviato.
    Cerchiamo però di non farne una questione personale e di non stringere i tempi in questo modo, diamo tempo a chi fosse interessato di leggere e prendere una decisione...certo che se entro una settimana gli interventi e le adesioni rimangono queste...è chiaro che poco si può fare in questo modo.
    Stò dando fretta perchè il moderatore ha scritto che lascia poco tempo e poi sposta la discussione principale, quindi diventerebbe invisibile

Citazione Originariamente Scritto da giovomal Visualizza Messaggio
    Probabilmente è stato sbagliato partire subito con l'idea della class action (cosa che ha portato immediatamente alla chiusura del post relativo).
    Cerchiamo di raccogliere un po di firme e dati, raccolto un tot. contattiamo un associazione consumatori (potremmo collaborare e riportare in questa discussione i contatti ad associazioni cons. da contattare ed impostare assieme una mail da presentare a nome delle adesioni ottenute...)
    Quello che voglio dire è che bisogna provare a esser costruttivi e collaborare per arrivare a un qualcosa.
    La class action è l'ultima spiaggia, per ora diamoci una contata e vediamo quanti siamo. Cerchiamo di mantenere vivo la discussione principale. Sicuramente in Triumph ci leggono, quindi se leggono che siamo uniti e decisi sicuramente il loro interesse aumenta.
    Per l'associazione consumare cerca di contattarne tu stesso e senti un pò cosa ti dicono, diamoci una mano.
    Insomma cerchiamo di essere uniti e risolutivi.

Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    @fellthunder come è possibile contattarti (escludendo questa piattaforma)?
    vincetuono@libero.it

Purtroppo con amarezza prendo atto che il tutto è sfociato in una bolla di sapone. Ho inviato mp ad almeno 20 utenti, che per varia natura hanno lamentato il problema, ed a ieri sera ho avuto le info necessarie solo da 6 persone.
    In merito a ciò ho deciso di tirarmi fuori, perlomeno come promotore, resto disponibile a qualsiasi iniziativa futura.
    Ultima modifica di fellthunder; 26/05/2016 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    io allo stato attuale sto attendendo risposte di triumph italia e deli vari siti/testate giornalistiche di settore...appena arrivarà qualche risposta (se mai arriverà) la condividerò cmq in questa discussione.
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Nuovo TCP Rider L'avatar di vitoxc82
    Moto
    Tiger 800 XC '11
    Come ho gia' risposto a fellthunder in mp, ribadisco che io uso la moto prettamente su asfalto e se capita nel percorso qualche strada bianca, pero' l'idea di comprare qualcosa che potrebbe fare altro, ma la casa non te lo permette anche se lei stessa e' stata portavoce di quanto, mi fa incavolare.
    Poi siccome sono rompicojoni di natura ( e dato che Fell e' un Pugliese maledetto come me, io Foggia), contro chi abusa della brava gente e se la ride sotto i baffi, sarei disposto anche io a collaborare...
    Chiarisco subito una cosa, anche perché parlare chiaro e' sintomo di maturita' e di coerenza, se di dovesse adottare qualche azione legale o robe del genere io ho una famiglia da mantenere e si vive di un solo stipendio quindi non me ne vogliate se mai l'eventuale ClassAction dovesse risultare molto onerosa !!!
    Ciao belli !!!
    MANICOMIO

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Non riesco a capire il motivo di questa reticenza da parte di triumph, all'epoca dell'anteriore della stradale per il 110 scrivemmo una mail con circa una 40ina di persone e subito ci diedero il nula osta.

secondo me dovreste provare come allora... raccogliete tutti i dati di piu persone possibili interessate, ( poi anche chi non volesse non e obbligato a montare il tassello ) ma piu siete e meglio è, mandate con una mail il tutto a triumph Italia e incrociate le dita.
    ce anche da dire che al tempo c'era un Signore in tutti i sensi.
    Ultima modifica di ivanbdp; 27/05/2016 alle 21:49
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Nel frattempo comincio a martellare la pagina facebook

TCP Rider L'avatar di Peppe Galofero

Problema di omologazione gomme e class action

...provare a coinvolgere anche un'azienda di pneumatici? Magari il nulla osta per un modello specifico lo danno: dopo non resta che sperare nei volumi di vendita di queste gomme; se sono alti saranno le stesse case gommiste ad interessarsene

Partiamo da un punto fermo: modello e misure del pneumatico che interessa?

Moto
    Prima o poi mi denunceranno per stalker,ma intanto l'ho messo sulla pagina Fb ufficiale e mandato una mail...

Allego uno dei tanti articoli dove case concorrenti dimostrano di dare seguito alle richieste (che alla casa non comportano ne spese ne responsabilità) dei propri clienti riguardo al nulla osta per il montaggio di pneumatici alternativi,che per altro è contemplato dal libretto uso e manutenzione a pagina 130.Speriamo di avere anche noi al più preso lo stesso trattamento.
    Cordiali saluti,Giovanni

Articolo La Stampa nulla osta gomme tassellate+modulo

Moto
    Risposta da Triumph Italia:

Buongiorno,
    la ringraziamo per averci contattati e per le informazioni fornite.
    Purtroppo, allo stato attuale delle cose, l’omologazione europea ci impedisce di fare diversamente. Nel caso in cui la situazione cambi daremo ampia visibilità alla possibilità di modificare la carta di circolazione.

Cordiali saluti

Triumph Italia

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Quello che, in sintesi, è da anni che mi rispondono

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima