@fellthunder come è possibile contattarti (escludendo questa piattaforma)?
@fellthunder come è possibile contattarti (escludendo questa piattaforma)?
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Stò dando fretta perchè il moderatore ha scritto che lascia poco tempo e poi sposta la discussione principale, quindi diventerebbe invisibile
La class action è l'ultima spiaggia, per ora diamoci una contata e vediamo quanti siamo. Cerchiamo di mantenere vivo la discussione principale. Sicuramente in Triumph ci leggono, quindi se leggono che siamo uniti e decisi sicuramente il loro interesse aumenta.
Per l'associazione consumare cerca di contattarne tu stesso e senti un pò cosa ti dicono, diamoci una mano.
Insomma cerchiamo di essere uniti e risolutivi.
vincetuono@libero.it
Purtroppo con amarezza prendo atto che il tutto è sfociato in una bolla di sapone. Ho inviato mp ad almeno 20 utenti, che per varia natura hanno lamentato il problema, ed a ieri sera ho avuto le info necessarie solo da 6 persone.
In merito a ciò ho deciso di tirarmi fuori, perlomeno come promotore, resto disponibile a qualsiasi iniziativa futura.
Ultima modifica di fellthunder; 26/05/2016 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
io allo stato attuale sto attendendo risposte di triumph italia e deli vari siti/testate giornalistiche di settore...appena arrivarà qualche risposta (se mai arriverà) la condividerò cmq in questa discussione.
-----------------------------
MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
LAVORO http://www.cgvisual.it/
Come ho gia' risposto a fellthunder in mp, ribadisco che io uso la moto prettamente su asfalto e se capita nel percorso qualche strada bianca, pero' l'idea di comprare qualcosa che potrebbe fare altro, ma la casa non te lo permette anche se lei stessa e' stata portavoce di quanto, mi fa incavolare.
Poi siccome sono rompicojoni di natura ( e dato che Fell e' un Pugliese maledetto come me, io Foggia), contro chi abusa della brava gente e se la ride sotto i baffi, sarei disposto anche io a collaborare...
Chiarisco subito una cosa, anche perché parlare chiaro e' sintomo di maturita' e di coerenza, se di dovesse adottare qualche azione legale o robe del genere io ho una famiglia da mantenere e si vive di un solo stipendioquindi non me ne vogliate se mai l'eventuale ClassAction dovesse risultare molto onerosa !!!
Ciao belli !!!
MANICOMIO

Non riesco a capire il motivo di questa reticenza da parte di triumph, all'epoca dell'anteriore della stradale per il 110 scrivemmo una mail con circa una 40ina di persone e subito ci diedero il nula osta.
secondo me dovreste provare come allora... raccogliete tutti i dati di piu persone possibili interessate, ( poi anche chi non volesse non e obbligato a montare il tassello ) ma piu siete e meglio è, mandate con una mail il tutto a triumph Italia e incrociate le dita.
ce anche da dire che al tempo c'era un Signore in tutti i sensi.
Ultima modifica di ivanbdp; 27/05/2016 alle 21:49
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Nel frattempo comincio a martellare la pagina facebook
...provare a coinvolgere anche un'azienda di pneumatici? Magari il nulla osta per un modello specifico lo danno: dopo non resta che sperare nei volumi di vendita di queste gomme; se sono alti saranno le stesse case gommiste ad interessarsene
Partiamo da un punto fermo: modello e misure del pneumatico che interessa?

Prima o poi mi denunceranno per stalker,ma intanto l'ho messo sulla pagina Fb ufficiale e mandato una mail...
Allego uno dei tanti articoli dove case concorrenti dimostrano di dare seguito alle richieste (che alla casa non comportano ne spese ne responsabilità) dei propri clienti riguardo al nulla osta per il montaggio di pneumatici alternativi,che per altro è contemplato dal libretto uso e manutenzione a pagina 130.Speriamo di avere anche noi al più preso lo stesso trattamento.
Cordiali saluti,Giovanni
Articolo La Stampa nulla osta gomme tassellate+modulo

Risposta da Triumph Italia:
Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattati e per le informazioni fornite.
Purtroppo, allo stato attuale delle cose, l’omologazione europea ci impedisce di fare diversamente. Nel caso in cui la situazione cambi daremo ampia visibilità alla possibilità di modificare la carta di circolazione.
Cordiali saluti
Triumph Italia

Quello che, in sintesi, è da anni che mi rispondono![]()