Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Ehhh forse nn hai letto bene:

- certo che è colpa dell'europa : Europa Daily Basic è la tariffa base valida in Zona Europa dal 30 Aprile 2016 per il traffico voce, sms e dati in ottemperanza al Regolamento (UE) n. 2120/2015 del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Le seguenti tariffe sono applicate (IMPOSTE A TRADIMENTO E SENZA ESSERNE INFORMATI )ai clienti TIM che non hanno già sottoscritto opzioni specifiche per il servizio di roaming.

-* col cazzo solo se la utilizzi...... io ho ricevuto mica spedito (quindi non l'ho utilizzata volontariamente) 3 sms in 3 giorni diversi finchè ero in Slovenia e mi hanno fottuto 9 euro............ ECONIMICISSIMI DIREI

- la mia fidanzata è transfrontaliera (come @Gianmix) 40 euro in poco meno di un mese

ma fammi il piacere va..........
Ti ripeto che la legge è stata fatta per limitare le bollette pazze a meno che non si abbiano piani tariffari diversi
scusa ma prima quanto pagavi quando chiamavi all'estero????,ovviamente senza un piano specifico di più vista la tabella con i prezzi riportata,altra cose se avevi un piano come vodafone passport,ma adesso questo ti offre meno allo stesso prezzo di 3 euro e come mai?????
perchè con questa legge non possono prendere più tanti soldi come prima dai clienti che non hanno piani per l'estero quindi tagliano il servizio
e vedrai che sarà a pagamento anche l'attivazione cosa che prima in genere era gratis