si ok controllo di trazione vi do ragione, per le mappe mi basta il mio polso destro!, comunque a pari costo ben venga.
si ok controllo di trazione vi do ragione, per le mappe mi basta il mio polso destro!, comunque a pari costo ben venga.
io venendo dalla 2010 la differenza è abissale, in percorrenza mi sento molto più sicuro, la mia guida è cambiata completamente, la 2010 andava guidata di fisico con un guida sporca e da cazzone mentre con la 2016 la posizione di guida il motore più progressivo e le Ohlins che lavorano molto bene sono più pulito,veloce e sicuro, le curve vengono letteralmente pennelate.
Anche io sui 1300km frenata e cambio assolutamente perfetti per le mappe l'unica cosa che ho notato e che con la Road in accelerazione ai bassi regimi tipo dai 3.000 ai 4.500 sembra come le la frizione slittasse un pò, con la Sport invece no quindi al momento vado sempre di Sport.
Non vedo l'ora di finire il rodaggio per accelerare in tranquillità senza guardare sempre il contagiri
ormai mi mancano 300km, un'uscita domenicale che faccio e ho finito, poi finalmente vediamo quanto è invasivo il TC
Sito sc project aggiornato, oval basso... Secondo me il più bello!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
http://www.sc-project.com/triumph_speed_triple_2016.htm
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Wow, non male. A me piace tantissimo anche il remus

Molto molto bello.
era ora, tra 15 giorni sarà sotto la moto![]()
pics! pics! e report!![]()
Ma sembra identico a quello della 2011-15 o sbaglio?