Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: Ho distrutto la street

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    A me ripeto dispiace,pero mi fa spece vedere che non dubiti in nessun modo del tuo operato
    a cominciare dall'ingarellarsi con una multi....
    leggendo poi i tuoi post dove dici che spremi sempre al limitatore la street per strada e ne vorresti di più
    beh insomma...io ti consiglio oltre a cercare di capire se e cosa si e rotto sulla moto,magari,ma magari eh..,
    valuta una volta in piu il tuo modo di guidare e affrontare la strada....ricordandoti che se ti piace ingarellarti al punto di farlo pure con una multi...esiste la pista...
    stavolta è stato un miracolo e non ti sei fatto male cosi come non hai fatto male ad altri....
    ma non sempre puo succedere il miracolo
    Mi permetto di dirti questo perche sulle tua stesse strade,spesso giro pure io,
    e fintanto che uno rompe le sue di corna azzi suoi...ma su strade pubbliche ci sono io e anche altri....
    e slle mie corna ci tengo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    A me ripeto dispiace,pero mi fa spece vedere che non dubiti in nessun modo del tuo operato
    a cominciare dall'ingarellarsi con una multi....
    leggendo poi i tuoi post dove dici che spremi sempre al limitatore la street per strada e ne vorresti di più
    beh insomma...io ti consiglio oltre a cercare di capire se e cosa si e rotto sulla moto,magari,ma magari eh..,
    valuta una volta in piu il tuo modo di guidare e affrontare la strada....ricordandoti che se ti piace ingarellarti al punto di farlo pure con una multi...esiste la pista...
    stavolta è stato un miracolo e non ti sei fatto male cosi come non hai fatto male ad altri....
    ma non sempre puo succedere il miracolo
    Mi permetto di dirti questo perche sulle tua stesse strade,spesso giro pure io,
    e fintanto che uno rompe le sue di corna azzi suoi...ma su strade pubbliche ci sono io e anche altri....
    e slle mie corna ci tengo...
    q8
    Ricordo bene le lamentele sul fatto che per andare forte e star dietro ai milloni bisogna spremere la street...
    certo che se di tuo,dopo un botto e un miracolo simile,non ti viene neanche il dubbio di dover prendere
    con un altro spirito le uscite in moto invece che vederle come il Gp ne noartri....mah....

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Dai su ragazzi chi non.si è mai ingarellato per strada?! Non facciamo gli ipocriti. ...daytonato dici addirittura con un multistrada, l'hai mai provata? Quella moto va come un treno e ha una ciclistica molto molto buona. Pensare che non.sia possibile ingarellarsi con gente con un multi o simili è un pò da "io credo al paese delle favole".

Detto questo pure io penso ci sia un limite oltre al quale andare per strada diventa troppo perocoloso per se e soprattutto per gl'altri, altri che sono quelli che potrebbero rimetterci se tu li prendi dentro cadendo o altro...
    La chiave a mio avviso stà nella strada che si percorre e sapere dove è possibile fare il pirla e dove chiudere il gas per la propria sicurezza e quella.degli altri

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Dai su ragazzi chi non.si è mai ingarellato per strada?! Non facciamo gli ipocriti. ...daytonato dici addirittura con un multistrada, l'hai mai provata? Quella moto va come un treno e ha una ciclistica molto molto buona. Pensare che non.sia possibile ingarellarsi con gente con un multi o simili è un pò da "io credo al paese delle favole".

Detto questo pure io penso ci sia un limite oltre al quale andare per strada diventa troppo perocoloso per se e soprattutto per gl'altri, altri che sono quelli che potrebbero rimetterci se tu li prendi dentro cadendo o altro...
    La chiave a mio avviso stà nella strada che si percorre e sapere dove è possibile fare il pirla e dove chiudere il gas per la propria sicurezza e quella.degli altri
    È vero , ma pensa che se uno arriva lungo e allarga la curva e tu arrivi in senso opposto che frittata che si fa.
    La val di ledro è una bella strada ma bastarda perché ti invoglia a tirare e in tante curve è meglio non esagerare.
    Ho letto tutti gli interventi e condivido quello di daytonato.
    Capire se la moto ha avuto un malfunzionamento è importante, fondamentale è interrogarsi sul proprio operato per non giocarsi altri jolly.
    Poi un turno di 20 minuti a Franciacorta costa 35€ mi pare , se ne fai 2 sei già morto. Ed è molto meglio spendere 70€ che rischiare tanto.

In bocca al lupo a tutti , quando vedete uno grosso su una bici rossa su quelle strade schivatelo accuratamente

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675

non è questione di ipocrisia,tutti con le moto andiamo forte,pero bisogna esserne consapevoli...
    ma come dice tarmaco,se dopo un botto simile non viene neanche il dubbio di aver forse esagerato....
    possibile pensare che sia stata solo sfiga?
    per me non è normale...
    poi la multistrada mi fa strano personalmente,anche un po ridere sinceramente....
    che gusto si puo trovare a lasciare indietro una moto simile con in sella uno sconosciuto non lo capisco
    ma forse è perchè son vecchio...
    è un po che non mi ingarello in strada...
    Poi ti dirò,anche se li evito,trovo sempre il coglione che per starmi davanti o attaccato al culo
    prende rischi folli....tipo tagliare tutte le curve,staccate al limite e altre amenità
    ho perso il conto della gente che ho visto rischiare la pelle per ste cazzate...
    L'ultimo sabato,un pirla su un gs zavorrato,forse voleva dimostrare all'amico che può star davanti alla Daytona,
    mi supera e quasi fa un frontale....prosegue ovviamente tagliando in allegria le curve,tutte,cieche e non....
    nel tentativo di staccarmi,ha rischiato in un paio di km di ammazzarsi e far male a altri almeno una decina di volte....
    primo rettilineo lo supero,con ampi gesti lo invito a stare dalla sua parte....questo risponde con gesti che non capisco...
    in cima al passo,ne esce una discussione,e questo se ne va dicendomi che se non so guidare è un problema mio....
    che le curve bisogna saperle tagliare come si deve e problemi non ce ne sono
    Questo mi spaventa,la totale assenza di autocritica e consapevolezza di ciò che si fà con tutti i rischi che comporta
    L'ipocria lasciamola da parte,ma non dimentichiamoci che le moto sono pericolose,
    sopratutto se usate con il culo invece che con la testa
    Ultima modifica di DAYTONATO; 30/05/2016 alle 09:27

TCP Rider
    Beh, non è una gran novità, in pista vince il più bravo, per strada il più incosciente , e in questa ultima categoria giessisti e multistradisti abbondano. Basta evitare lo scontro ...in tutti i sensi....
    A parte questo sono d'accordo, se si cade è in conseguenza di un errore, il margine da tenersi è almeno quello che consente di evitare una merda di vacca e una merda su una moto.

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    SE AVETE PROBLEMI DI VIBRAZIONE IN FRENATA CONTROLLATE E TIRATE LE GHIERE CHE SERRANO IL CUSCINETTO DI STERZO!

Io avevo vibrazioni da paura che si presentavano saltuariamente e ho risolto cambiando il cuscinetto con uno piu' prestante e ho risolto

Moto
    Street R '012
    non.capisco questo tuo problema con i gs e le multistrada. Forse non le hai mai provate ma ti assicuro che non hanno nulla da invidiare a carenate o naked di alto livello. Anzi forse per strada sono pure meglio.
    Provale e ti richederai....

I cretini esistono indipendentemente dal tipo di moto che guidano, basta lasciarli stare.
    Nel tuo caso se il tipo continuava a darti fastidio dovevi semplicemente rallentare, lasciarlo andar via e stop. Riprendevi a fare il tuo passo non appena questo si era levato dai coglioni.

TCP Rider
    non.capisco questo tuo problema con i gs e le multistrada. Forse non le hai mai provate ma ti assicuro che non hanno nulla da invidiare a carenate o naked di alto livello. Anzi forse per strada sono pure meglio.

I cretini esistono indipendentemente dal tipo di moto che guidano, basta lasciarli stare.
    Nel tuo caso se il tipo continuava a darti fastidio dovevi semplicemente rallentare, lasciarlo andar via e stop. Riprendevi a fare il tuo passo non appena questo si era levato dai coglioni.
    So bene come vanno GS e MTS, moto ottime, il "problema" è che sono talmente facili che fanno sentire onnipotenti una certa quota dei loro utenti, è per questo che ho scritto "merda su una moto" e non "uno su una moto di merda". Comunque, a prescindere dal modello di moto, mi ingarello solo in pista, per strada è come giocare alla roulette russa con cinque colpi nel tamburo.

So bene come vanno GS e MTS, moto ottime, il "problema" è che sono talmente facili che fanno sentire onnipotenti una certa quota dei loro utenti, è per questo che ho scritto "merda su una moto" e non "uno su una moto di merda". Comunque, a prescindere dal modello di moto, mi ingarello solo in pista, per strada è come giocare alla roulette russa con cinque colpi nel tamburo.

Moto
    Street R '012
    Mi.riferivo a daytonato quando scriveva come si fà a provare piacere ad ingarellarso.con.uno con il multistrada....manco.fosse una vespa

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima