Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Caratteristiche o problemi?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    no, non ce l'hanno.
    ok grazie.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Scusa Shining ma io di magagne sulla T120 non ho letto alcun post(almeno che tu non ti riferisca alla cavolata del fischio). Se parliamo di limiti, se ti riferisci alle sospensioni, credo che le moto vadano provate prima di giudicare, visto che molto dipende dallo stile di guida.

C'è chi cambia le sospensioni per partito preso a qualsiasi moto acquistata e ciò che può andar male per te, per me potrebbe essere più che accettabile.
    Quoto
    la storia del fischio poi...
    non è mica un difetto della moto,ma sono le pastiglie...è una vibrazione/risonanza che produce il fischio,
    ma vederlo come un difetto della moto....mah,allora sono difettate il 100% delle moto in commercio...visto che tutte fischiano o potrebbero farlo...
    Per risolvere basta un pò di grasso al rame(o ceramicato) spalmato dietro la pastiglia per eliminare la risonanza,
    pulire i dischi non serve a una cippa in questo caso

Il discorso che visto quel costa la moto dovrebbe essere senza difetti...mi pare un po una cavolata...
    voglio dire,secondo voi le altre moto costose,(e ce ne sono di molto più costose) non hanno difetti..??
    veri intendo(no paste che fischiano...) e alcuni pure gravi o pericolosi..??
    Giro con gente che ha superduke 1290 panigale R1 bmw s1000r,rr e xr....e i problemi ci sono su tutte,gravi e meno gravi,
    per colpa di assemblaggi fatti a cazzo di cane,di componenti economiche,di errori di progettazione eccc eccc ecccc.....
    Italiane giappe tetesche inglesi....che costano poco o tanto,tutte hanno problemi...
    Fatevi un giro sui vari forum e verificate,vedete un pò che problemini hanno moto da 20 e passa mila euri...no 12000 di euri....

Poi certo qui c'è tanta gente che ha i vecchi modelli...
    in qualche modo bisogna pur gettare merda sul nuovo......
    Comunque,una amica la ha appena presa,vedremo quanti km riuscirà a fare prima che si disentegri
    questa costosissima cariola piena di difetti e con neanche un decimo del fascino delle vecchie Mc triumph....

TCP Rider L'avatar di alexpax85
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    ti confermo che anche sulla STwin le prime accensioni, a freddo, da nuova, nuovissima, si faceva fatica e bisognava andare di seconda....
    sarà successo.... le prime 3/4 volte, quando ancora stava da 0 a 200 kilometri, non di più, ora parte tranquilla alla prima....
    La mia a freddo parte al primo colpo, ma se non do un piccolo ( uno solo e appena accennato) colpo di gas non tiene il minimo e si spegne . Ora che le temperature si sono un po' alzate non lo fa più, ma si nota come sia un po' lenta ad adattare il minimo nei primi due secondi dopo l'accensione...
    Ps: 2200km

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da alexpax85 Visualizza Messaggio
    La mia a freddo parte al primo colpo, ma se non do un piccolo ( uno solo e appena accennato) colpo di gas non tiene il minimo e si spegne . Ora che le temperature si sono un po' alzate non lo fa più, ma si nota come sia un po' lenta ad adattare il minimo nei primi due secondi dopo l'accensione...
    Ps: 2200km
    normale!

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    normale!
    Anche la mia

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Quoto
    la storia del fischio poi...
    non è mica un difetto della moto,ma sono le pastiglie...è una vibrazione/risonanza che produce il fischio,
    ma vederlo come un difetto della moto....mah,allora sono difettate il 100% delle moto in commercio...visto che tutte fischiano o potrebbero farlo...
    Per risolvere basta un pò di grasso al rame(o ceramicato) spalmato dietro la pastiglia per eliminare la risonanza,
    pulire i dischi non serve a una cippa in questo caso

Il discorso che visto quel costa la moto dovrebbe essere senza difetti...mi pare un po una cavolata...
    voglio dire,secondo voi le altre moto costose,(e ce ne sono di molto più costose) non hanno difetti..??
    veri intendo(no paste che fischiano...) e alcuni pure gravi o pericolosi..??
    Giro con gente che ha superduke 1290 panigale R1 bmw s1000r,rr e xr....e i problemi ci sono su tutte,gravi e meno gravi,
    per colpa di assemblaggi fatti a cazzo di cane,di componenti economiche,di errori di progettazione eccc eccc ecccc.....
    Italiane giappe tetesche inglesi....che costano poco o tanto,tutte hanno problemi...
    Fatevi un giro sui vari forum e verificate,vedete un pò che problemini hanno moto da 20 e passa mila euri...no 12000 di euri....

Poi certo qui c'è tanta gente che ha i vecchi modelli...
    in qualche modo bisogna pur gettare merda sul nuovo......
    Comunque,una amica la ha appena presa,vedremo quanti km riuscirà a fare prima che si disentegri
    questa costosissima cariola piena di difetti e con neanche un decimo del fascino delle vecchie Mc triumph....
    Parlavo giusto tempo fa con un ragazzo del forum che ha una tiger. Viene da anni con bmw, ed ha avuto pure la Gs. Me ne ha raccontate su Bmw che non vi dico....... . Solo che, a suo dire, la maggioranza dei possessori di bmw non ammettera' mai di aver preso e pagato profumatamente moto con difetti molto marcati.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 02/06/2016 alle 19:39

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Parlavo giusto tempo fa con un ragazzo del forum che ha una tiger. Viene da anni con bmw, ed ha avuto pure la Gs. Me ne ha raccontate su Bmw che non vi dico....... . Solo che, a suo dire, la maggioranza dei possessori di bmw non ammettera' mai di aver preso e pagato profumatamente moto con difetti molto marcati.
    ho avuto il gs dal 2011 al 2015 e se devo essere sincero l'unico difetto che ho riscontrato : è troppo alta!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Giusto questa mattina,arriva sotto casa un socio con la Duke Gt nuova di balla,
    fa per metterla sul cavalletto e trank si spezza il piolino come un grissino....tanto a bestemmiato lui quanto ho riso io....
    Sembra capiti a tutte....che vuoi che sia,20000€ di motuzza,piolino spezzato subito...gira intorno alla moto e vede che
    ha perso il tappo del serba olio freni post....anche qui,sembra capiti a tutte...in Ktm a quanto pare si dimenticano sempre di chiuderlo bene....
    Ed è solo l'inizio....guardando insieme al socio il forum ktm per capire di queste rognette,
    sembra che i problemini siano solo l'aperitivo....
    c'è letteralmente di tutto,lui già si è preso maluccio...
    Per non parlare delle finiture e dei dettagli....sono rimasti al motocross questi....20000€urini di motuzza
    Bmw fà pure peggio,ducati inutile parlarne,Mv....lasciamo stare,le giappe un pelo meglio ma negli ultimi
    anni anche li fioccano i richiami più o meno seri e più o meno tempestivi...
    La Nuova R1,altra motuzza da 20000€urini,che mi comprerei domani,è appestata come un malato di aids...

Triumph non è di sicuro perfetta.....però....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Allora, ho provato un Thruxton R e quel rumore di valvole che sento io (tipo frrrrrr) lo faceva anche lei quindi sono io che non ho ancora l'orecchio... ma non è che mi piaccia proprio tanto ad essere sincero, spero cambiando scarichi di non percepirlo più.

La vibrazione alle pedane la
    continuo a sentire a bassissima velocità, in sterzata con asfalto non uniforme, è quasi sicuramente generato dal gioco delle pedane stesse proverò quindi a metterci una rondella. Il vero problema è che le tocco in continuazione anche senza fare lo scemo, cagandomi addosso ogni volta ma ci sono ben poche soluzioni mantenendo l'assetto originale....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Oggi mi nasce un altro problema che sono sicuro non essere una caratteristica:
    in pratica la manopola del gas ha un gioco in senso contrario un piccolo scatto che percepisco solo quando in una frenata decisa tolgo il gas e faccio forza sulla manopola la cosa non mi da problemi in nessuna circostanza ma c'è....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima