Muddy, scusa l'intromissione (cosa che riceverla piace assai al Marsellus), Marsellus è lui l'esperto, sia di pompe maggiorate che di scarichi aperti .
Ps: @Marsellus, sei un babbeo te ed il siCulo che ti ha likkato![]()

Muddy, scusa l'intromissione (cosa che riceverla piace assai al Marsellus), Marsellus è lui l'esperto, sia di pompe maggiorate che di scarichi aperti .
Ps: @Marsellus, sei un babbeo te ed il siCulo che ti ha likkato![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
La 16 viene montata su impianti monodisco ma per muovere delle pinze a 4 pistoncini . Hai la sensazione che frena meglio perché mura prima ma in realtà perdi solo modulabilita e la moto frena come prima . Anche io monto una 16 ma è stato l'ultimo componente cambiato
ti lovvo![]()
Ultima modifica di Marsellus; 05/06/2016 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

in buona sostanza mi stai dicendo che ho detto una caxxata? Pensi che io non sia capace di riconoscere la differenza tra frenata modulabile e frenata secca? ....e poi io l'ho montata prima dell'impianto completo ( e quando vuoi puoi andarla a vedere la mia moto come l'ho fatta.....io e non il meccanico) ementre tu l'hai montata per ultimo....e allora come fai a dire che si perde la modulabilità? Se hai qualche cosa da dire dilla sempre con rispetto senza farmi passare per ignorante perché ignorante non sono.
Passo e chiudo signori.
Ultima modifica di duranevefresca; 05/06/2016 alle 13:04

Accipicchia signori... Possibile che ogni volta che si affronti il tema freni finisce in rissa? Già un anno fa avevo introdotto il tema e ne è nata una faida....
Comunque io sta pompa la DEVO cambiare per forza e quindi vorrei mettere una radiale ....e visto che mi pare siamo tutti d'accordo che con pinza adeguata abbia i suoi vantaggi in previsione di futuri sviluppi sull'impianto....Volevo consigli su quale pompa.... Nessuno conosce quella che ho postato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@Marsellus ....da assiale a radiale la pompa...con adattatore....