Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pompa radiale? ....o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    Ah mi sono scordato , prova a contattare l'utente Angelik in privato , lui di pompe se ne intende 
    Muddy, scusa l'intromissione (cosa che riceverla piace assai al Marsellus), Marsellus è lui l'esperto, sia di pompe maggiorate che di scarichi aperti .

Ps: @Marsellus, sei un babbeo te ed il siCulo che ti ha likkato
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Io, come te, all'inizio ho montato questa ( Pompa radiale Brembo 16x18) poi ho montato pinza e disco.

Mi permetto di dire, con tutto il rispetto per chi dice il contrario, che non è vero che la pompa da sola non serve a nulla....e io posso dirlo perché ho montato prima la pompa....e mi sono trovato già benissimo. Eccola....

P.S. ......ovviamente non stiamo a dire che è esagerata perché la 16x18 è per impianti monodisco
    La 16 viene montata su impianti monodisco ma per muovere delle pinze a 4 pistoncini . Hai la sensazione che frena meglio perché mura prima ma in realtà perdi solo modulabilita e la moto frena come prima . Anche io monto una 16 ma è stato l'ultimo componente cambiato

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Muddy, scusa l'intromissione (cosa che riceverla piace assai al Marsellus), Marsellus è lui l'esperto, sia di pompe maggiorate che di scarichi aperti .

Ps: @Marsellus, sei un babbeo te ed il siCulo che ti ha likkato
    ti lovvo
    Ultima modifica di Marsellus; 05/06/2016 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    La 16 viene montata su impianti monodisco ma per muovere delle pinze a 4 pistoncini . Hai la sensazione che frena meglio perché mura prima ma in realtà perdi solo modulabilita e la moto frena come prima . Anche io monto una 16 ma è stato l'ultimo componente cambiato

ti lovvo
    in buona sostanza mi stai dicendo che ho detto una caxxata? Pensi che io non sia capace di riconoscere la differenza tra frenata modulabile e frenata secca? ....e poi io l'ho montata prima dell'impianto completo ( e quando vuoi puoi andarla a vedere la mia moto come l'ho fatta.....io e non il meccanico) ementre tu l'hai montata per ultimo....e allora come fai a dire che si perde la modulabilità? Se hai qualche cosa da dire dilla sempre con rispetto senza farmi passare per ignorante perché ignorante non sono.
    Passo e chiudo signori.
    Ultima modifica di duranevefresca; 05/06/2016 alle 13:04

TCP Rider L'avatar di MuddyNik
    Moto
    Scrambler Carbs - Vespa 150 sprint veloce 1976
    in buona sostanza mi stai dicendo che ho detto una caxxata? Pensi che io non sia capace di riconoscere la differenza tra frenata modulabile e frenata secca? ....e poi io l'ho montata prima dell'impianto completo ( e quando vuoi puoi andarla a vedere la mia moto come l'ho fatta.....io e non il meccanico) ementre tu l'hai montata per ultimo....e allora come fai a dire che si perde la modulabilità? Se hai qualche cosa da dire dilla sempre con rispetto senza farmi passare per ignorante perché ignorante non sono.
    Passo e chiudo signori.
    Accipicchia signori... Possibile che ogni volta che si affronti il tema freni finisce in rissa? Già un anno fa avevo introdotto il tema e ne è nata una faida....

Comunque io sta pompa la DEVO cambiare per forza e quindi vorrei mettere una radiale ....e visto che mi pare siamo tutti d'accordo che con pinza adeguata abbia i suoi vantaggi in previsione di futuri sviluppi sull'impianto....Volevo consigli su quale pompa.... Nessuno conosce quella che ho postato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Passo e chiudo signori.
    ma dai.. non intendevo offenderti . mi dispiace se l'hai interpretata così

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    @Marsellus ....da assiale a radiale la pompa...con adattatore....