Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: REPORT - Raduno Nazionale Modern Classics 2016

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Attendiamo tutti trepidanti un "Mic pensiero" sull'evento, sono sicuro che lui ci regalerà uno dei suoi riflessivi e sagaci scritti, da aggiungere alla già nutrita collezione in nostro possesso

http://www.forumtriumphchepassione.c...-pensiero.html
    Da leggere/usare come breviario..... in quei momenti in cui pensi di aver perso il senso e lo scopo della tua esistenza

Eccovi un piccolo esempio che calza a pennello alla reunion appena trascorsa .

"Hai ragione.

Quando il meteo è avverso e si è in coppia con una compagna che ci è vicina da qualche lustro e con la quale tutte le miserie fisiche e psicologiche sono state svelate non bisogna tirare troppo la corda.
    E quando sotto una tormenta si viene superati e investiti da schizzi d'acqua di autovetture all'interno delle quali si intravedono , protetti da vetri fumè, coppie rilassate che fumano, conversano e forse ascoltano musiche gradevoli e tu sei col casco appannato, intirizzito, con mani e piedi gelati e dietro hai una donna, una povera donna, che per amore o per sottomissione ha seguito il tuo fanciullesco entusiasmo di affrontare il viaggio nonostante la bufera, e la immagini rattrappita dietro di te che con un occhio vede attraverso il plexiglass appannato della visiera il panorama fosco e con l'altro la tua splendida testa di cazzo racchiusa in quell'elmo che gli sta davanti...allora ti senti una merda.
    Vai in auto Giako..e falla felice!."
    Ultima modifica di Angelik57; 05/06/2016 alle 11:23
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    E' stato tutto perfetto!
    Grazie a TUTTI per l'accoglienza e ovviamente un grazie speciale a Jazz, splendido, che ha patito di tutto, anche l'acqua torrenziale per andare a recuperare Cristianow che aveva tirato diritto.
    Mentre noi, per colpa mia, eravamo a sorseggiare un caffè fermandoci poco prima del diluvio.
    E non ci siamo bagnati.
    Però eravamo tutti in pena.
    Ultima modifica di mic56; 05/06/2016 alle 11:41

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' stato tutto perfetto!
    Grazie a TUTTI per l'accoglienza e ovviamente un grazie speciale a Jazz, che ha patito di tutto, specie l'acqua torrenziale per andare a recuperare Cristianow che aveva tirato diritto.
    Mentre noi, per colpa mia, eravamo a sorseggiare un caffè fermandoci poco prima del diluvio.
    E non ci siamo bagnati.
    Però eravamo tutti in pena.
    Tranquillo Mic, la verità è che ero invidioso di tutta l'acqua che avevate preso voi il giorno prima

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Mabaco, sei un fituso.....
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote

La cappella che tutte le donzelle presenti non hanno fatto a meno di notare......

Ultima modifica di BikeAnto; 05/06/2016 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Tranquillo Mic, la verità è che ero invidioso di tutta l'acqua che avevate preso voi il giorno prima
    Jazz, sai benissimo che con il tuo nobile gesto sei riuscito a farti perdonare per la mancanza delle olandesi che, così ci avevi assicurato, dovevano attenderci, frementi, nei nostri bungalows di bikers senza mogli al seguito... :-)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Jazz, sai benissimo che con il tuo nobile gesto sei riuscito a farti perdonare per la mancanza delle olandesi che, così ci avevi assicurato, dovevano attenderci, frementi, nei nostri bungalows di bikers senza mogli al seguito... :-)
    Io veramente dei piccoli fremiti li ho avuti, anche senza le olandesi.
    Quando arrivato intirizzito per la pioggia e pregustando una doccia calda ho avuto la certezza che la caldaia non andava.
    Ma la razionalità e il perfetto controllo dei sensi che la rigida educazione ricevuta mi ha imposto hanno avuto il sopravvento.
    Non ho fatto la doccia.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io veramente dei piccoli fremiti li ho avuti, anche senza le olandesi.
    Quando arrivato intirizzito per la pioggia e pregustando una doccia calda ho avuto la certezza che la caldaia non andava.
    Ma la razionalità e il perfetto controllo dei sensi che la rigida educazione ricevuta mi ha imposto hanno avuto il sopravvento.
    Non ho fatto la doccia.
    Tanto quella fredda l'avevi già abbondantemente fatta! :-)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima