Azz... Antonello, si vede la mano del fotografo professionista
Tira fuori anche le altre foto fituso !![]()

Azz... Antonello, si vede la mano del fotografo professionista
Tira fuori anche le altre foto fituso !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
E' la macchina di Angelik..........facciamola fuori....
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Grazie a tutti ragazzi, soprattutto al mitico @Jazz.
Rientrato ora a milano dopo una tappa a Firenze.
È stato il mio primo raduno ed è stato fantastico per merito di tutti! Anche la mia ragazza è rimasta entusiasta e mi sa che mi toccherà portarla anche la prossima volta!
![]()
![]()

Bello bello ...grazie a tutti i partecipantie al grandissimo JAZZ
A presto bella gente![]()

Grandi tutti e tutte![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sono ancora sul Trasimeno, non sono pronto per il rientro. ma siete partiti tutti ? E se le olandesi arrivano oggi ?
ma che figure che facciamo.