Capitato una volta in 2
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si
No

Capitato una volta in 2
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
street R '12 poco meno di 80 kg vestito, solo strada mai capitato.
Oltretutto penso che una volta chiusa la posteriore, in condizioni "normali" di pesi e assetti, sia abbastanza da criminali cercare la grattata in strada.... almeno per gli asfalti e le strade che ho trovato fin ora....
TCP Rider

Thunderbird Storm 1.7. Mai grattato. 1.70 X 63kg. Ci ho anche provato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
Ho distrutto gli slider degli stivali ma la pedana mai grattata

IO l'ho grattata!!!Poi si è anche rotta in 2 pezzi ed io sono finito in una scarpata...
Chi dice che si puo' grattare la pedana,si gratti le palle!Ciao
Street R 2010

Grattare le pedane è sbagliato e pericoloso... se ci si arriva meglio imparare ad usare il corpo in curva.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Street N '14 peso 65 km. In strada solo un paio di volte i piruli che nella n sono lunghissimi. In pista..... Ho finito per prendere le lightech.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Una sola domanda: perchè vuoi grattare le pedane?
Intendevo proprio questo , se gratti le pedane significa che guidi mali , devi sporgerti di più ... Se poi gratti anche sporgendoti ( in pista ovviamente che in strada è solo cercare di farsi male ) cambia mezzo la street non va bene per i super manici ...😉😉
Street R 2009 in pista ho dovuto smontare i nottolini sotto le pedane, ma grattavo lo stesso, in strada mai!
Adesso con le pedane daytona riesco a non grattare in pista....