Ultima modifica di navigator; 08/06/2016 alle 06:27
Hai ragione. Era solo un'osservazione. Probabilmente quando si va oltre il voto di protesta (come pare quello delle due grandi città) gli elettori si fidano ancora poco.
Alla fine il risultato del primo partito in Italia (come lo ha definito in questi giorni Grillo) è stato di andare al ballottaggio in 20 comuni su 1300.
Non sei contento di avere finalmente un 5 stelle alla guida di Roma?....ora puoi finalmente passare dalle supposizioni sulla inettitudine dei grillini (che lasciano il tempo che trovano) ai fatti concreti...ce ne sarà di materiale da qui in poi... confido in report puntuali![]()
pensa che sono talmente inetti questi grillini che amministravano Ragusa e Bagheria che un mattino un gran buco nero ha inghiottito le due città
sparite, polverizzate, non se ne sa più nulla. dicono che la Casaleggio & c. le ha trasferite (con un programma informatico segretissimo e molto redditizio) sul web e adesso tutti i residenti vivono una realtà parallela convinti di essere ancora in Trinacria.
ho paura
e se Roma fa la stessa fine?
flag poi dove se la magna la coda alla vaccinara![]()
Ultima modifica di tbb800; 08/06/2016 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante