Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: TCP ON THE ROAD: ITALY TO HINCKLEY by drago9

TCP Rider L'avatar di drago9
    Moto
    Speedmaster
    ....per le foto dovrete aspettare, manderò un Cd al Boss, però ci sono state cose davvero indimenticabili, come quando siamo arrivati a Troyes, voi eroicamente, sotto la pioggia torrenziale, il buio ed il freddo, stanchi bagnati infreddoliti(mentre io sul furgone col boss commentavamo la cosa...), e c'è stato pure quel piccolo incidente di Pino, dovevate vedere la sua faccia a cena, nero in viso distrutto ......(fatica, stress...) eppure io mi ricordo di qualcuno che non se nè andato dal suo tavolo senza prima avergli strappato un sorriso.......... non so se mi spiego!!!!
    ancora ciao drago9

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di corteo76
    Moto
    Mezza Tiger 1050 all Black sob.. sob..
    NOOOOO !!!!

Diciamola zio porc... la vera verità .....

ArrigoDj stando sempre dietro si intossicava con i fumi tossici dei terminali Euro (no comment) delle nostre moto, e quando si fermava barcollava.
    Anche sul traghetto ricordo benissimo.... barcollava ancora prima di salire !!!

E come si dice < Barcollo ma non mollo >

Grande ArrigoDj i tuoi tre terminali hanno intossicato pure me

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Drago sei un mito...
    portafoglio di pitone , macchina fotografica sempre a portata di mano.
    Nelle gallerie inavvicinabile , giù sotto il cupolino inesistente eri uno spasso.
    Io mi voglio ricordare di te dopo la foto fatta da una macchina che passava in autostrada era la Svizzera credo.
    La faccia soddisfatta e sincera e poi giù sotto il cupolino e di nuovo a manetta.

Io ti faccio davvero i complimenti per l'impresa, saranno fieri i tuoi figli...
    fossi in loro lo sarei.

TCP Rider L'avatar di Arrigodj
    Moto
    ex Sprint ST 1050...ora Aprilia RSV1000
    Se mi arrivassero quel ca##o di terminali IXIL dalla dnc design vi intossicherei anche io!!!

Moto
    Speedmaster
    quello che fa grande l'impresa non è essere andati a Londra in moto........ perchè se uno o due domani ci vanno bè è poca cosa.... ma esserci andati in gruppo (13) muovere tante persone, coordinarle (grande il boss) questo si che fa storia!!!
    drago9

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da fippi Visualizza Messaggio
    Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!
    Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.
    Io mi sento giovane a 41.
    E voi, giovanotti del gruppo? Quanti anni vi sentite????

Faccio un esempio??? SEM ne dimostra... 13...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.

Ecco appunto scoperto il mio nick......
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio

Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
    Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!

Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da fippi Visualizza Messaggio
    Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
    Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!
    grazie, grazie!!!! devo dire con rammarico che io sono il 2 di 5 fratelli (4maschi e una sorella ) e a volte mi fanno un pò pena soprattutto quelli più giovani perchè non stanno vivendo la vita, non hanno nessuna storia e mi spiace dirlo li vedo già vecchi..... non importa quello che fai, puoi anche sbagliare ma la vita bisogna viverla NON SUBIRLA!!!!
    ciao drago9

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima