Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
aggiungo anche che, quando andai a prenderlo al mediaworld, ce ne stavano diversi e di diverse marche.
tuttavia trovo praticamente inutile scegliere il tv per l'immagine vista dal tv in esposizione per diversi motivi:
- sorgente del video riprodotto non di qualità
- configurazioni sballate e sparate
- le immagini spettacolari che si vedono nei tv 4k sono create ad hoc e sono di un'artificialità spaventosa
va bene solo per vedere quanto è grande insomma. la cosa migliore, se fosse possibile, sarebbe portarsi via un disco esterno con un mkv di ottima qualità FHD (i 4k attualmente non servono praticamente a niente) e guardarlo, cercando di calibrare un pelo il tv

il pannello del bravia 808 è il migliore per la fascia di prezzo media, come immagine e neri, poi oltre i 1000 euro tanto vale andare sull'oled dell'lg. dipende tutto dal grano che si vuole sborsare.
io ho preferito spendere "poco" adesso per avere comunque un buon prodotto, tra 4/5 anni circa penso che la tecnologia oled sarà più alla portata e si saprà esattamente se il 4k diventerà il nuovo standard.
In negozio per un 55" oled lg chiedono 2500€...per un samsung/lg 55"uhd 4k pescando nelle offerte siamo sui 1000...

Ora...per carità...l'oled è ottimo...ma non ci spenderei mai tutti quei soldi consapevole che tra 1 anno sarà una tecnologia comune e sarà proposta a prezzi umani