Puppa
Vediamo se @mototopo67 si palesa o meno
L' idea è quella di fermarsi in un punto e girare, per cui servirebbe un posto carino dove fermarsi per una decina di giorni

Puppa
Vediamo se @mototopo67 si palesa o meno
L' idea è quella di fermarsi in un punto e girare, per cui servirebbe un posto carino dove fermarsi per una decina di giorni

ci sono stato io l'anno scorso bellissima ma 8 gg sono pokini anche perkè la roba da vedere è tantissima tutta la costa dello sbarco ,Mont san Michel, Sant malò , Etrat da nn perdere asolutamente e Fecamp![]()
liberi ma senza via d'uscita

Voi dove avete dormito?
Conta che comunque starebbero 10 giorni pieni, viaggio andata e ritorno esclusi
Ultima modifica di Apox; 11/06/2016 alle 09:51

Guarda questo sito: Normandia - Guida Turistica alla Normandia, Franciae Buon Viaggio
![]()
Unico posto dove non dormire sono i F1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

Due consigli, se riesci, non sono proprio a buon prezzo prenota un IBIS nella prima tappa e da lì fai prenotare un altro IBIS per la seconda tappa e via così. Se non sono stupidi hai diritto allo sconto catena come se avessi la tessera socio che si compera.
Se devi prenotare un albergo della catena ACCOR (ibis best western resort a salire) fallo direttamente dal loro sito
Ibis per ibis e via dicendo perché non hai idea di quante promo fanno.
Evita anche i LOGIS DE CAMIN perché non hanno una linea guida e quindi non in tutti si dorme bene e nel pulito
Ora chiedo a un amico che è stato in Normandia tutto agosto 2015 e gli chiedo dove ha dormito e quanto ha speso
Comunque tripadvisor è buono ma leggi date e quanti commenti scrivono i recensori (io ne ho 250 e sono molto seguito)
Inglesi e tedeschi capiscono una mazza ma se scrivono che sono stati male allora è da evitare
Michele
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

Ho mandato ora richiesta per un appartamento ad Honfleur. Magari costa un pelo di più, ma il fatto di poter cucinarci qualcosa magari aiuta ad abbassare il prezzo della vacanza.