buona nuova.....![]()
buona nuova.....![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Bravooo! Hai fatto benissimo! Poi ci scrivi le tue impressioni con la speed? A me che ho la street interessano un sacco!
Belle cose...![]()
Complimenti per la millecinquanta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Complimenti. Non farti spaventare dal peso: guiderai solo in maniera più fisica.
Allora....ti posso dire sinceramente che è molto cambiata questa Speed, al primo test ride che ho fatto ho notato subito la differenza da quella vecchia (che provai l anno scorso), è per questo che mi ha convinto subito, in primis in serbatoio che è molto più stretto quindi hai le gambe più chiuse e te la senti più tua, assomiglia un pò alla street....è un pelo più snella, bassa e corta del modello precedente. Dopo 6 anni di Street ovviamente avverto un pò il peso maggiore (è normale essendo un mille) ma nelle curve devo dire che l agilità è migliorata. La Street nel misto stretto era un fulmine mentre ora ci vuole un attimo di "calma".....però sono in rodaggio e non posso tirare le marce o darci dentro quindi il mese prossimo sicuro posso fare una valutazione più esatta. Posso dirti una cosa davvero sincera, anche io avevo paura di perdere in agilità passando dalla street alla speed ma al momento sono davvero contento del salto perchè, in quelle poche curve che ho fatto, non ho avvertito questa grande difficoltà anzi, è molto stabile e sta giù in maniera sincera.....la speed di prima invece me la ricordo molto "elefante" da mettere in curva.....
Penso che la Street è stata una genialata di moto, per la sua cilindrata, quindi qualsiasi altra moto che proverai (che ho provato) troverai sempre qualche cosa che non và, dal motore alla ciclistica, alla componentistica e sarà quindi sempre un problema fare il cambio, io ci ho messo 6 anni![]()
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.
Complimenti per il nuovo acquisto, ti auguro di godertela alla grande, troverai una moto sicuramente un po' più pesantuccia e meno reattiva, ti impegnerà un po' di più, però il motore...
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.
era quasi ora che ti mettessi a guidare una moto vera