in modalità rain utilizzata in strade di montagna con tornanti e curve strette rende la moto più fluida, certo perde sugli allunghi, ma visto che in un attimo si può passare da una modalità ad un altra , finite le curve si torna sulla modalità gran premio .... e via a tutta velocità , max 180.....![]()
Sulla Speed di mappe ce ne sono 5. In 1700 km ne ho fatti un centinaio in Rain e una cinquantina in Sport, tutto il resto in Road. Non ho mai impostato track (si scrive così?) e Rider. La Rain la ritengo utile, le altre sono per giocare, se non si va in pista.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Qualcuno ce l'ha, o l'ha vista dal vivo in questa colorazione cinder red? A vederla in questa foto mi sembra elegantissima
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

E' bellissima.

Molto elegante e British.
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL

stupenda!

stesso colore della mia

Mi sembra che la maggior parte degli utenti che hanno alimentato la discussione hanno acquistato una T120 Black o cmq nera.
Vi allego alcune foto degli accessori scelti (fatte al meglio nel box con poco tempo a disposizione, non rendono giustizia alla bellezza della moto) per la mia T120 bicolore. Spero vi possano interessare.
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg