Ragazzi visto che ne parlate e vado in paranoia di rimanere fermo per strada questa estate ,mi sapete consigliate un regolatore in sostituzione all'originale che sia migliore e plug&play.
inviato con la fionda.

Ragazzi visto che ne parlate e vado in paranoia di rimanere fermo per strada questa estate ,mi sapete consigliate un regolatore in sostituzione all'originale che sia migliore e plug&play.
inviato con la fionda.
giro di 300 km al colle del Izoard
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 13/06/2016 alle 22:17 Motivo: Unione Post Automatica
bella , rimane sempre la tiger più bella di sempre , non ce ne !![]()

Venduta ieri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

IMG_20160616_185250.jpgIMG_20160616_185055.jpg....montato gruppo leva frizione accossato...

Innanzittutto ti ringrazio per le domande.....la frizione era completa con lo switch...quello originale nn ci sta neanche a batterlo col martello...i paramani sono originali triumph...l unico problema e il supporto specchietto che la leva nn aveva...ho adattato quello originale che ha un altro interasse..

Si il supporto va alesato un pelo già fatto pure io ,ma poi ho dovuto rimontare tutto originale xche lo switch non andava (e senza non funziona il livello benzina) vedró di contattare accossato.
2 domande .
Per montare lo switch frizione accossato si deve tagliare il vecchio o ha dei fastom?
La seconda domanda invece é riferita ai paramani.
Come hai fatto a montare quelli originali sul lato freno? Non credo tu monti la pompa originale con tutte le modifiche che hai fatto , te lo chiedo xche io ho una radiale accossato e i paramani originali non posso montarli.
inviato con la fionda.