Secondo me la cosa migliore è andare a vedere in concessionaria una bella speed nuova di pacca posteggiata li e controllare se c'è o meno. Se c'è è lo stampo, altrimenti le buche delle nostre strade hanno sminchiato il supporto

Secondo me la cosa migliore è andare a vedere in concessionaria una bella speed nuova di pacca posteggiata li e controllare se c'è o meno. Se c'è è lo stampo, altrimenti le buche delle nostre strade hanno sminchiato il supporto
SIC 58

meno pippe mentali![]()
Vai con una bella luce illumini e vedi che è a rilievo, poi ci passi il dito ed hai la conferma che è a rilievo. Poi sbattici il dito è senti quando è spesso il pezzo. E' un pezzo che funge da portastrumenti e convogliatore aria, mi sono quasi stupito che fosse di lega, in molte moto è di PLASTICA.
Le crepe avvengono in punti sotto stress tipo giunture o saldature, li è tutto piano. Sono sicuro al 100% che sia una Sbavatura di fusione

Yes

oggi sono andato a dare una occhiata su una nuova dal concessionario, io non ho visto nessuna crepa o sbavatura.

Ragazzi, io non ho detto nulla perché francamente contraddire vedendo una foto chi sostiene il fatto che sia una crepa mi sembrava fuori luogo, ma a me sembra veramente una bavetta dovuta allo stampo. Controllate bene.

io ho controllato e ce l'ho anch'io, sembra anche a me una bavetta di fusione ma questa settimana tiro giù i fari e la strumentazione e controllo bene.