Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TOGA ZARD E PREDATOR ....

TCP Rider L'avatar di moneska
    Moto
    Bonneville

TOGA ZARD E PREDATOR ....

Ciao a tutti.
    Come giustamente pronosticato (da chi ci era passato prima di me) il demone dello spippolo mi ha posseduto: bello, ma costoso e compulsivo. Ora dopo sella mono, specchi neri caferacer ('nsi vede na mazza ..... rispetto a prima) continua la mia lotta contro le cromature con ammortizzatori IKON neri (proviamo qualcosa di diverso dai soliti bitubo) in arrivo da ebay.de.
    Manca poca roba come coperchi neri carburatori finti, tappo olio nero e viti rapide nere fianchetti.
    Poi a essere completi il manubrio nero (quale?) ci starebbe bene, magari con il relativo serbatoio nero del liquido freni nero.
    A parte il manubrio il resto sono ricambi (cari) triumph, anche se ad esempio quelli di motone.co.uk sono carini per la verità.

MA VENIAMO allo scarico che avevo tralasciato, tollerando che non fosse nero.

Ormai mi è partito il trip e dovrò ordinarlo ... per forza. Mi sono letto un po di roba sul forum.

Pare che PREDATOR sia il migliore come suono, ed anche il più caro.....
    Divertente la risposta di Galli/BXB alla domanda sulle Predator... sono omologate? "NO.... ma non fanno tanto rumore...."
    E' vero? Rispetto a cosa non fanno tanto rumore... ad andare in giro con i collettori e basta? Rispetto alle TOGA? Sarei curioso di sapere se, visto che ho il polso pesante, nel mio caso il rumore non sarebbe mai "poco"

Belle da vedere anche le toga Peashooter un poco meno care..... e poi ho trovato gli ZARD in offerta a -15% sul sito (pseudo-omologati) 507 euro.
    Volevo chiedere se qualcuno li ha come si trova con i vari terminali, ZARD, in primis;

http://shop.officineitalianezard.it/...ille-se-11-18/

Poi un dubbio atroce: ho trovato due PREDATOR nuove a 575 euro..... sembra un buon prezzo.... in giro dai vari soliti stanno sopra le 700... Che ne dite? Lo stesso vende le Peashooter TOGA a 470. Come vi sembrano i prezzi? Adeguati? Convenienti? L'usato pare sia molto raro.

Grazie per le risposte
    R

ps
    Se vado al raduno a Milano by night probabilmente potrò farmi l'orecchio.... ma mi sa che non resisto fino al 7/7
    Ultima modifica di moneska; 20/06/2016 alle 16:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Thruxton
    Io ho le Predator sul mio Thruxton....una vera goduria...il suono è da arresto..a 100 all'ora sembra che arrivi il barone rosso..ma non potrei più farne a meno ormai...

Moto
    Bonneville
    Ciao. Quindi niente roba inglese...... Solo Zard arrow SC etc per avere un miglior sound senza rischiare troppo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da moneska Visualizza Messaggio
    Ciao. Quindi niente roba inglese...... Solo Zard arrow SC etc per avere un miglior sound senza rischiare troppo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Gli SC li fabbricano a Cassinetta di Lugagnano ... 5 km da casa tua e 5 dalla mia.
    Tra l 'altro lì in zona, c'è un artigiano che fa G,i scarichi su misura ... insomma , come li vuoi tu.

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Patrikxb12s Visualizza Messaggio
    Io ho le Predator sul mio Thruxton....una vera goduria...il suono è da arresto..a 100 all'ora sembra che arrivi il barone rosso..ma non potrei più farne a meno ormai...
    pure sulla la mia truxa, le ho tolte per la revisione, dopo due ore ho dovuto rimontarle, non era piu lei!! suonano come due canne d'organo.
    P.S. la comprai cosi,per il suono
    Ultima modifica di ranxerox; 21/06/2016 alle 07:19
    MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA

TCP Rider
    Moto
    Thruxton
    Io spero di non doverle mai togliere....sono una droga

Moto
    Bonneville
    eh....lo immaginavo....
    mi state facendo venire l'acquolina in bocca....
    almeno sentirli dal vivo..... così mi rendo conto di quanto è bello!
    e se con la mia guida tira-le-marce è una cosa che posso permettermi..... o meglio soprassedere!

ma poi.... qualcuno che ha avuto problemi con le FO .... che gli hanno (o potevano) fatto una multa? molto peggio?

moto inglese---scarico inglese... of course