Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Consumi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    Ma forse vi sfugge solo che il post è stato aperto "per i soli possessori" di Street Twin, così che possano dare le loro impressioni sui consumi (visto che la mia era su valori un pò alti e la cosa mi preoccupava, ma ora sono in media)
    Capisco : per cui non possedendo una Street Twin , non posso intervenire ... eh però ditelo, che siete un ristretto circolo di utenti e non volete dialogare con possessori di altri modelli. Evitavo di chiedere questa informazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Capisco : per cui non possedendo una Street Twin , non posso intervenire ... eh però ditelo, che siete un ristretto circolo di utenti e non volete dialogare con possessori di altri modelli. Evitavo di chiedere questa informazione.
    se ha chiesto agli altri possessori di street twin un report sul consumo della loro moto allo scopo di fare un confronto, mi pare scontato che di quanto consumi la vecchia bonneville o l'honda sh o la panda a metano non gliene importi nulla

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se ha chiesto agli altri possessori di street twin un report sul consumo della loro moto allo scopo di fare un confronto, mi pare scontato che di quanto consumi la vecchia bonneville o l'honda sh o la panda a metano non gliene importi nulla
    Si Dennis, ma avendo letto di consumi contenuti cercavo di capire come faceva questo motore ad avere queste performance di consumo.
    Capisco pure che probabilmente non importa nulla, ma non posso acquistare una Street Twin per poter avere una risposta alla mia domanda.
    Non voglio mettere in dubbio i risultati scritti dai possessori ... Comunque , capisco e chiudo.